Benvenuto nella Sezione del blog dedicato al Campionato del Gonnos Sport 2010 categora Juniores. Tramite questo articolo, Vi terrò informati sui risultati e quando sarà possibile documenterò con immagini e riassunti scritti, le partite che i nostri ragazzi disputeranno nell'arco della Stagione Calcistica 2010/2011.
A breve inseriremo le foto dei calciatori...
La Prima di Campionato:
APD GONNOS SPORT 2010- S.P. THARROS :0 - 2
Commento:
Inizia male il cammino del Gonnosport 2010, sconfitta in casa dalla Tharros per 2 a 0…!! I mister Ghiani/Peis, decidono di schierare gli undici iniziali con il modulo 4-3-1-2 : in porta Piras, difesa a quattro con Sitzia e Contu centrali, Cuscusa e Cuccu terzini, a centrocampo, Peis, Porcedda e Concu.N. e Teribint a supporto delle punte Cruccas e Concu.M. Partita molto bella nel primo tempo dove il “Gonnos” si rendo molto più pericolosa rispetto agli ospiti. Meno bello invece il secondo tempo, dove i nostri ragazzi pagano diverse distrazioni ed incassano 2 goal dal numero 9 della Tharros…!!
Dettaglio: Ora, un po’ di moviola: al 20° occasione per Teribint che si trova solo davanti al portiere, però secondo l’arbitro è fuorigioco, alla mezz'ora, punizione per il Gonnosport con Sitzia che sfiora la traversa.. l’unica occasione per la squadra ospite è un diagonale fuori, nei minuti finali..! Le squadre vanno a riposo con il risultato di 0 a 0.. Nel secondo tempo subito un cambio, esce l’attaccante Concu M. ed entra un altro attaccante, Statzu. Parte subito bene il Gonnos che al secondo minuto sfiora il goal con Cruccas con un tiro da fuori, alto di poco..! Ancora un cambio x la squadra di casa, esce Peis, ed entra Ibba, passano 5 minuti ed è la Tharros ad andare in vantaggio con un contropiede che sorprende la difesa, 1 a 0 al 20°.. al 25 ennesimo cambio x il Gonnos che fa entrare Cuccu al posto dell’infortunato Concu..! subito il Gonnos ha una reazione con Teribint, ma il suo tiro è parato..! nemmeno il tempo di riprendersi che la Tharros raddoppia, cross in mezzo, e il n.9 (Zambon) realizza la doppietta personale..! Dopo 5 minuti di recupero, l’arbitro fischia la fine..!
Niente drammi dice il mister, abbiamo perso una partita, ci rifaremo..!! Migliori in campo Stefano Porcedda, e il portiere Nicolò Piras..!!