\\ Home Page : Articolo : Stampa
Mostra-Concorso "Presepi a Gonnostramatza"
Di MisterBlog (del 08/12/2011 @ 16:51:31, in Eventi, linkato 951 volte)

Se n'è andato, troppo presto. Troppo presto per i suoi familiari che quegli occhioni curiosi avrebbero voluto vederli ancora per tanto tempo; troppo presto per lui che qualche BottigliAcchiappasogni la doveva ancora regalare, che tante fotografie e tanti video li doveva ancora realizzare. Se ne è andato in silenzio e con lo stile che lo ha sempre contraddistinto, ciao Bottigliaro sarai sempre con noi…

In questi giorni, l'Assessore ai Servizi Sociali e l'Assessore allo Spettacolo del Comune di Gonnostramatza, hanno indetto la Mostra-Concorso "Presepi a Gonnostramatza". Giunto alla seconda edizione, anche quest'anno, il concorso aperto a tutti (privati cittadini, famiglie, gruppi, Associazioni, Operatori economici, rioni, ecc.) sarà l'occasione per coinvolgere i tramatzesi nella creazione di presepi che potranno esser realizzati senza vincoli sulla scelta dei materiali e sullo stile.. quindi largo alla vostra fantasia!!
Le domande dovranno essere presentate entro Venerdì 16 Dicembre tramite una richiesta scritta su apposito modello disponibile presso il Comune o sul sito web istituzionale da consegnare poi via email ai seguenti indirizzi servizisociali@comune.gonnostramatza.or.it - amministrativo@comune.gonnostramatza.or.it o presentandola a mano direttamente all'Ufficio Protocollo. Le opere potranno essere visibili a tutti a partire dal 23 Dicembre fino al 6 Gennaio.
data nella quale, all'interno delle manifestazioni pomeridiane già previste in programma, verrà fatta la premiazione (verranno premiati i primi 3 Presepi della graduatoria, i premi saranno simbolici e a tutti i partecipanti sarà dato un attestato di partecipazione). Per maggiori informazioni potete consultare il bando presente in questo link: http://comune.gonnostramatza.or.it/www/SezioniPrincipali/Community/Notizie/ArchivioNotizie/2011/Notizia057.html

Partecipate numerosi...