Carissimi lettori, Vi proponiamo un'altro video riguardante l'attivita' teatrale a Gonnostramatza svoltasi nei locali dell'oratorio nel 1997. Si tratta di una Farsa in atto unico scritta da Luigi Cherchi, la storia e' quella di un ragazzo Continentale che si trova in Sardegna per svolgere il servizio militare. Dopo alcuni mesi di fidanzamento decide di portare all'altare Marisa che è già intenta nei preparativi. La madre però è scettica, quel ragazzo non le piace proprio, ma ci vorrà una lettera del sacerdote di un'altro paese e amico del parroco che dovrà sposarli, a dare conferma della sua premonizione. Il resto lo vedrete guardando il filmato. Buona Visione!!
ilbottigliaro
TOTO' SORDAU TONTU
Personaggi ed interpreti
Toto' Soldato - Innamorato ....................Antonio Scano Marisa - Figlia ..................... Mistica Abis Maria Annicca - Madre ..................... Stefania Abis Gisa - Insegnante ...................... Ivo Sebis
SICURAMENTE!! Appena l'Oratorio sara' sistemato...lo faremo senzaltro.....a proposito a che punto sono i lavori??? io purtroppo in questo periodo non posso dare una mano......
Di
ilbottigliaro
(inviato il 05/03/2010 @ 19:30:18)
# 4
Dopo molti decenni è finalmente passata la legge regionale a favore degli oratori. Adesso aspettiamo i bandi. Intanto abbiamo smantellato il vecchio palco e tra poco faremo il nuovo. Se non avessimo avuto "intoppi" sarebbe finito ... a presto però ..
Di
Tuvaredda 3°
(inviato il 05/03/2010 @ 19:46:34)
# 5
Bella Notizia!!! mi era asfuggita!! Come non ero a conoscenza della nuova legge R. molto bene.... APPENA SARA' TUTTO SISTEMATO si Rincomincia alla Grande con il TEATRO...ne ho una Gran VOGLIA!!!
Di
ilbottigliaro
(inviato il 07/03/2010 @ 18:54:51)
I commenti sono stati bloccati per questo articolo.