Gonnostramatza _ Il blog de SuTramatzesu

 

Ci sono 405 persone collegate

Cerca per parola chiave
 

Titolo
Qual’é la musica preferita dai tramatzesi?

 Rock
 Disco
 Metal
 Pop
 Rap
 House
 Classica
 Jazz
 Folk
 Altro

 

\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 
Di MisterBlog (del 29/10/2010 @ 10:43:25, in Eventi, linkato 1137 volte)

Cari lettori, siete pronti per festeggiare tutti assieme la giornata di Halloween?? La Proloco Gonnostramatza organizza per Domenica 31 Ottobre presso la Piazza San Michele la festa in maschera condita da balli, musica karaoke e rinfresco con dolcetti e scherzetti!! A partire dalle 17,00 i bambini saranno anche coinvolti nella preparazione di un dolcetto fantasia.. alla fine verrà premiato quello più originale, buono e... mostruoso!!

Mi raccomando.. non mancate!!

Le Foto (ilbottigliaro)

Articolo (p)Link Commenti Commenti (2)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di PunteraFifì (del 27/10/2010 @ 09:18:25, in GonnosSport2010, linkato 3315 volte)

Benvenuto nella Sezione del blog dedicato al Campionato del Gonnos Sport 2010 categora Juniores. Tramite questo articolo, Vi terrò informati sui risultati e quando sarà possibile documenterò con immagini e riassunti scritti, le partite che i nostri ragazzi disputeranno nell'arco della Stagione Calcistica 2010/2011.

A breve inseriremo le foto dei calciatori...

La Prima di Campionato:

APD GONNOS SPORT 2010 - S.P. THARROS : 0 - 2

Commento:

Inizia male il cammino del Gonnosport 2010, sconfitta in casa dalla Tharros per 2 a 0…!!
I mister Ghiani/Peis, decidono di schierare gli undici iniziali con il modulo 4-3-1-2 : in porta Piras, difesa a quattro con Sitzia e Contu centrali, Cuscusa e Cuccu terzini, a centrocampo, Peis, Porcedda e Concu.N. e Teribint a supporto delle punte Cruccas e Concu.M.
Partita molto bella nel primo tempo dove il “Gonnos” si rendo molto più pericolosa rispetto agli ospiti.
Meno bello invece il secondo tempo, dove i nostri ragazzi pagano diverse distrazioni ed incassano 2 goal dal numero 9 della Tharros…!!

Dettaglio:
Ora, un po’ di moviola: al 20° occasione per Teribint che si trova solo davanti al portiere, però secondo l’arbitro è fuorigioco, alla mezz'ora, punizione per il Gonnosport con Sitzia che sfiora la traversa.. l’unica occasione per la squadra ospite è un diagonale fuori, nei minuti finali..! Le squadre vanno a riposo con il risultato di 0 a 0..
Nel secondo tempo subito un cambio, esce l’attaccante Concu M. ed entra un altro attaccante, Statzu. Parte subito bene il Gonnos che al secondo minuto sfiora il goal con Cruccas con un tiro da fuori, alto di poco..! Ancora un cambio x la squadra di casa, esce Peis, ed entra Ibba, passano 5 minuti ed è la Tharros ad andare in vantaggio con un contropiede che sorprende la difesa, 1 a 0 al 20°.. al 25 ennesimo cambio x il Gonnos che fa entrare Cuccu al posto dell’infortunato Concu..! subito il Gonnos ha una reazione con Teribint, ma il suo tiro è parato..! nemmeno il tempo di riprendersi che la Tharros raddoppia, cross in mezzo, e il n.9 (Zambon) realizza la doppietta personale..!
Dopo 5 minuti di recupero, l’arbitro fischia la fine..!


Niente drammi dice il mister, abbiamo perso una partita, ci rifaremo..!! Migliori in campo Stefano Porcedda, e il portiere Nicolò Piras..!!

Puntera Fifì

 20 Nov 2010 GonnosSport - Albagiara


Alcune Foto (ilbottigliaro)

 

Articolo (p)Link Commenti Commenti (58)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Dottor Sagamentu (del 25/10/2010 @ 09:26:46, in Personaggi, linkato 3793 volte)

Don Michele Pinna, grande sacerdote e uomo di pace…

Il 15 ottobre del 1997 moriva Don Michele Pinna, tramatzese DOC, uomo di cultura, grande comunicatore dalla prosa efficace e dal tono convincente, educatore, sacerdote e uomo di pace, che trasmetteva entusiasmo contagioso e gioia interiore. Aveva fatto conoscere in tutta Italia il suo amore e il suo entusiasmo per l’apostolato faticoso a favore della gioventù negli oratori.


Don Michele nasce a Gonnostramatza il 21 febbraio del 1928 dove frequenta le scuole elementari e medie. Prosegue gli studi nel 1944 prima a Villacidro, poi ad Ales e nel 1949 nel seminario di Cuglieri. Anche in quel periodo di studi il suo impegno con i ragazzi non manca, sia con quelli della parrocchia di Cuglieri , ma soprattutto con quelli di Gonnostramatza che accompagna in diverse occasioni di svago e di divertimento insegnando loro a leggere e a scrivere.

Nel 1954, e precisamente il 22 di agosto, viene ordinato sacerdote e il suo primo incarico è quello di vice Parroco a Guspini nella parrocchia di San Nicolò. E’ la grande passione per i giovani che lo porta a fondare l’oratorio di Guspini nel 1957 il primo in Diocesi. Nel 1964 viene trasferito a Lunamatrona come Parroco, ma non dimentica le sue origini tramatzesi e dà il contributo per la nascita dell’oratorio del suo paese.

Proprio gli oratori sono al centro della sua missione pastorale e infatti in quegli anni partecipa attivamente alla fondazione dell’ANSPI contribuendo alla nascita e alla crescita di molti oratori nella diocesi di Ales-Terralba. Nel 1972 viene trasferito nuovamente a Guspini in qualità di Parroco. Gli impegni con l’ANSPI si fanno sempre più importanti tanto da essere nominato, prima presidente Regionale poi Vice Presidente Nazionale.

Il lavoro di una grande parrocchia come Guspini non gli permette di dedicarsi appieno alla sua passione per gli oratori e quindi nel 1984 gli viene affidata la piccola parrocchia di Pompu per consentirgli di svolgere la sua amata missione con i giovani dell’ANSPI di tutta Italia. In questi anni, nonostante i numerosi impegni, non trascura Gonnostramatza promuovendo numerose iniziative sociali e culturali, tra cui il teatro dell’Oratorio San Luigi e il coro Polifonico, che ancora oggi dopo 25 anni è attivo nell’attuale sede di Ales.


Nel gennaio 1994, come riconoscimento al suo lavoro e al grande impegno con gli oratori di tutta Italia, viene nominato presidente Nazionale dell’ANSPI e si trasferisce a Brescia, sede nazionale dell’associazione.
Il 15 ottobre del 1997, dopo 3 anni di intenso lavoro in tutta Italia, Don Michele ci lascia per sempre, a causa di una grave malattia, e riposa in pace nel suo paese natale, Gonnostramatza.


Dottor Sagamentu

Articolo (p)Link Commenti Commenti (14)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di MisterBlog (del 23/10/2010 @ 09:18:57, in Eventi, linkato 1798 volte)

Cari lettori, con piacere Vi segnaliamo un interessante appuntamento di Sabato 30 Ottobre presso il Salone Parrocchiale a Gonnostramatza: Le incursioni barbaresche e il popolamento costiero. Il convegno che avrà il suo inizio alle ore 15:00, organizzato dal Comune di Gonnostramatza in collaborazione con l'Istituto di Storia dell'Europa Mediterranea e dal Consiglio Nazionale delle Ricerche, prevede il seguente programma:

> Apertura lavori e saluto del Sindaco di Gonnostramatza Dott. Alessio Mandis

> Saluto del Sindaco di Maracalagonis Dott.ssa Antonella Corona

> Saluto del Direttore dell’ISEM CNR Prof. Luca Codignola Bo

> Intervento della Prof.ssa Barbara Fois (storico medievista)

> Prof. Emilio Sola Castaño (Universidad de Alcalá de Henares)
   Presentazione del libro «Contra Moros y Turcos». Politiche e sistemi di difesa degli Stati mediterranei  della         Corona di Spagna in Età Moderna Atti del Convegno Internazionale (Villasimius-Baunei, 20-24 settembre 2005),   2 voll., a cura di B. Anatra, M.G. Mele, G. Murgia, G. Serreli

> Dott. Giovanni Serreli (ISEM-CNR)
   Spopolamento costiero a causa delle incursioni barbaresche?

> Dott.ssa Maria Grazia Mele (ISEM-CNR)
   L’epigrafe di Serzela e le incursioni del XVI secolo

> Dott. Daniele Vacca (Borsista RAS)
   La difesa costiera nella Sardegna occidentale: Torre di Flumentorgiu

> Arch. Olindo Merone e Dott. Francesco Casu (Atalaya)
Presentazione del Progetto Torri Multimediali

> Chiusura lavori con spettacolo etnico del gruppo di Orlando Mascia con strumenti tipici

 

Non mancate.... !!

I Video (ilbottigliaro)



Le Foto (ilbottigliaro)


 


Articolo (p)Link Commenti Commenti (2)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di PunteraFifì (del 20/10/2010 @ 09:27:02, in GonnosSport2010, linkato 1831 volte)

Eccoci qua, il campionato è alle porte e le squadre sono oramai pronte per disputare i rispettivi campionati. A distanza di alcuni anni, finalmente anche questo angolo di Marmilla, potrà nuovamente vivere e parlare di calcio. La Società ma soprattutto i tifosi attendono con fiducia di vedere le squadre all'opera e si preparano a sostenere da quì alla fine del campionato i propri giocatori.

Si parte con l'esordio dei giovani della Juniores guidati dai Mister Diego Ghiani e Remo Peis che Sabato 23 Ottobre 2010 alle ore 15,00 disputeranno la prima di campionato in casa (Comunale di Gonnostramatza) contro una delle favorite del torneo la Tharros. Il girone unico racchiude al suo interno formazioni di spessore e trasferte lontane con la partecipazione di 14 squadre delle Province di Nuoro, Oristano e Medio Campidano. Di seguito i dettagli e la rosa dei calciatori della Juniores (APD Gonnos Sport 2010):

Campionato Provinciale Juniores - Girone Unico :

G.S. ABBASANTA ASD ALBAGIARA
ASD ATLETICO MARRUBIU U.S. BORORE
C.S. BOSA ASD CUGLIERI
APD GONNOS SPORT 2010 S.P. MACOMERESE
POL. PABILLONIS ‘97 U.S. SANTA GIUSTA
ASD S. MARCO CABRAS 2008 ASD POL. SANVERESE
S.S. SEDILO S.P. THARROS

Organico Atleti Juniores

Allenatori: Peis Remo, Ghiani Diego

Portieri: Ibba Valentino ('95), Leo Roberto ('94), Misuraca Luca ('93)
Difensori: Corrias Mauro ('92), Cuccu Marco ('94), Cuccu Mauro ('92), Ibba Luca ('93), Piras Roberto ('93), Porcedda Federico ('93), Sebis Pierluigi ('94)
Centrocampisti: Concu Nicola ('92), Corrias Alessandro ('95), Corrias Simone ('94), Cuscusa Nicola ('92), Peis Fabio ('94), Porcedda Stefano ('94), Tuveri Federico ('93)
Attaccanti: Concu Mauro ('93), Piras Manuel ('93), Piras Nicolò ('92), Teribint Davide ('93)

Il Calendario Completo delle Gare:


Posticipato invece l'ersordio della Terza Categoria guidata dal Mister Sandro Ghisu al 31 Ottobre 2010  in trasferta contro il Santa Giusta. Il girone F composto da 13 formazioni avrà il suo regolare inizio Domenica 24 Ottobre 2010 ma prevede il riposo della prima di campionato proprio della nostra squadra.

Di seguito i dettagli e la rosa dei calciatori della Terza Categoria (APD Gonnos Sport 2010):

Campionato di Terza Categoria -  Girone F:

ALLAI C.R. ARBOREA
COLONIA JULIA FRANCESCO BELLU
GONNOS SPORT 2010 LACONI
NEONELI 2010 S.ANNA Marrubiu
SANTA GIUSTA SIAMANNA 2000
TIRIA 2009 F.C. URAS 2005
VIRTUS DI S. GIUSTA  

Organico Atleti Terza Categoria

Allenatore: Ghisu Sandro

Portieri: Lampis Giacono ('83)
Difensori: Atzei Daniel ('84), Concu Mirko ('89), Concu Stefano ('89), Contu Elia ('91), Ghiani Diego ('75), Mandis Luca ('89), Mereu Marco ('86), Pascalis Fabio ('84), Pinna Mariano ('87), Podda Antonio ('77), Sitzia Andrea ('91), Sireus Gionathan ('89)
Centrocampisti: Atzei Andrea ('91), Cabriolu Alessandro ('84), Fanari Andrea ('92), Garau Alessandro ('86), Pilloni Stefano ('85), Piras Simone ('90), Podda Giuseppe ('67), Sitzia Mauro ('88), Piras Daniele ('89)
Attaccanti: Cruccas Jacopo ('91), Manconi Nicola ('89), Pinna Fabrizio ('83), Silanus Manolo ('83), Statzu Andrea ('91), Tuveri Fabio ('88), Tuveri Giordano ('85)

 

Il Calendario Completo delle Gare:

La Società APD Gonnos Sport 2010 ( I dirigenti):

Concu Fortunato, Podda Giuseppe, Porcedda Paolo, Cuccu Italo; Abis Alessandro, Cuccu Raimondo, Garau Michele, Ghiani Diego, Ghisu Sandro, Ibba Delio, Peis Remo, Pinna Angelo, Piras Fabrizio, Piras Massimiliano, Podda Fabrizio, Podda Claudio, Sitzia Pierpaolo.


Per coloro che fossero interessati ad avere la divisa (tuta da calcio, giubbotto etc..) della Società Gonnos Sport 2010, possono in questi giorni mettersi in contatto direttamente con i dirigenti o via email all'indirizzo gonnos.sport2010@libero.it per ricevere maggiori informazioni.

Forza GonnosSport 2010 !!

PunteraFifì

Articolo (p)Link Commenti Commenti (3)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Le Sorelle Lumière (del 16/10/2010 @ 09:52:13, in Cinema, linkato 1456 volte)

 cinema

Cari lettori, inizia la nostra nuova stagione cinematografica, con la presentazione di un film italiano che in questi gorni ci ha piacevolmente sorpreso e che quindi Vi consigliamo di vedere, stiamo parlando di "Benvenuti al Sud"

Nato come remake italiano del celebre film francese del 2008 Giù al Nord, la storia racconta di un responsabile dell'ufficio postale in Brianza che si finge disabile per ottenere il trasferimento a Milano. Il suo tentativo viene però scoperto e la conseguenza sarà quella di trovarsi per punizione destinato presso un piccolo ufficio postale nel profondo sud, in un paesino della Campania.

Alberto, impersonato dall'ottimo Claudio Bisio, dovrà dunque fare i conti con una realtà del tutto nuova che ha sempre snobbato data la sua mentalità chiusa da uomo del Nord.

Figuratevi un bigotto padano che di Napoli e dintorni sa tre cose: fa caldo, il dialetto è indecifrabile e la camorra è ovunque.

Sarà su questi radicati pregiudizi e sulle incomprensioni linguistiche che il film ci permetterà di vivere scene davvero esilaranti. Nel cast, da segnalare la moglie di Alberto, Silvia impersonata da Angela Finocchiaro.

Una commedia molto divertente, la cui visione sarà un ottimo modo per trascorrere una piacevole serata. Consigliato per tutta la famiglia.

In poche parole... Benvenuti al Sud!!!

Le Tramatzesi Sorelle Lumière


Film: Benvenuti al Sud

cinema

Scheda:

Regia: Luca Miniero

Sceneggiatura: Massimo Gaudioso

Con: Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Nando Paone, Giacomo Rizzo, Teco Celio, Fulvio Falzarano, Nunzia Schiano, Alessandro Vighi, Francesco Albanese, Salvatore Misticone, Riccardo Zinna, Naike Rivelli
Durata: 109min.
Nazionalità: Italia, 2010
Genere: Commedia

Uscita Cinema: 01 Ottobre 2010

Trama: Alberto è un mite responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli è stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto, per non deludere le speranze della moglie e del figlio, decide di fingersi a sua volta disabile. Durante la visita di controllo, commette però un'imprudenza e, come punizione, gli viene imposto un trasferimento in Campania, in un piccolo paese del Cilento. Per un lombardo abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere almeno due anni in quei luoghi rappresenta un incubo, cui si prepara con un nuovo guardaroba di vestiti leggeri e giubbotto antiproiettile.

Trailer del Film:


 

Articolo (p)Link Commenti Commenti (5)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di MisterBlog (del 09/10/2010 @ 10:07:44, in News, linkato 1460 volte)

“Alla ricerca della memoria”

Nasce per caso, un giorno durante una visita al nostro Comune, sulla bacheca leggemmo di questo progetto: "Fototeca di Sardegna".

Così è iniziata la nostra avventura. Un flashback fotografico alla ricerca della memoria storica della nostra comunità.
Un’iniziativa che ha come obiettivo quello di veder pubblicato un libro fotografico, un album di ricordi del paese, espressi sottoforma di foto e didascalie.
Un percorso da portare avanti naturalmente con l’aiuto e la collaborazione dei nostri compaesani.
La nostra attività sarà quella di ricercare vecchie foto di Gonnostramatza, o di persone del paese, o ancora di eventi del nostro passato, a partire dalla fine dell’Ottocento fino al 1959.
Queste foto, o meglio, le loro copie digitali, formeranno il nostro album fotografico. Il risultato che si vuole ottenere è quello di realizzare un prodotto che sia il più rappresentativo possibile e per tale motivo invitiamo chiunque avesse del materiale a collaborare con noi.
Ci teniamo a precisare che le foto che useremo per il progetto verranno restituite ai legittimi proprietari.
Se avete quindi il piacere di contribuire alla nostra ricerca, Vi invitiamo a contattarci anche attraverso questo spazio che gentilmente lo Staff del Blog “Su Tramatzesu” ci ha concesso.

Alessandra e Claudia Piras

Per Informazioni:

alessandrap.piras@gmail.com, info@sutramatzesu.it .

Articolo (p)Link Commenti Commenti (6)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di SuGiornalista (del 04/10/2010 @ 14:08:31, in Eventi, linkato 2338 volte)

C’è un tempo per le sedute attorno a un tavolo a ragionare sul futuro di una comunità ma c’è anche il tempo dell’azione, quello in cui da sa cadira si passa a s’istrada, e si tocca con mano “il presente” della comunità, a volte fatto anche di foglie secche, cocci di bottiglia, un po’ di polvere e parecchia cartaccia.
E’ quello che è successo a Gonnostramatza domenica scorsa, quando quasi tutta la popolazione tramatzese è uscita di casa con scopa e paletta al seguito degli amministratori per allichidire le strade in vista della festa di S. Michele. 


La motivazione è sembrata semplice: la burocrazia è lenta, la buona volontà impiega solo qualche ora a trasformarsi in fatti concreti. E così è accaduto che… dalle viuzze più anguste del paese fino alle strade principali, dalle signore più anziane fino ai bambini, che divertiti lo hanno preso per un insolito gioco, Gonnostramatza si è risvegliata con un persistente strisciare di scope e rastrelli… sei ore intense di pulizia a regime. 


E tra una ramazzata e l’altra due chiacchiere insieme, chi a raccontare delle partite del giorno prima, chi a pidanciare sulle news principali del mese, chi a ridere per quelli che, a vederli con scopa e paletta in mano, a stento erano riconoscibili.
È stata una bella giornata, tutto sommato, se non altro perché, insieme alla polvere, un piccolo gesto di partecipazione collettiva ha cercato di spazzar via anche qualche asperità di relazione, accendendo una luce verso un vivere più armonico della comunità, che ha riempito il senso della parola “insieme”.

Il Video

Fonte : www.videolina.it (edizione del 26 Settembre 2010)

 

Articolo (p)Link Commenti Commenti (53)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1

 

 


< settembre 2021 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
     
             

Articoli Scritti _ SuTramatzesu

Titolo
Album ricordi (2)
Associazioni (4)
Blog (33)
Cinema (4)
Cronaca (4)
Cucina (12)
Curiosità Tramatzesi (2)
Eventi (76)
Feste paesane (19)
Feste Religiose (6)
GonnosSport2010 (8)
Istantanee_Tramatzesi (11)
La tua storia (2)
Laboratorio Tramatzese (2)
Libri (9)
Musica Tramatzese (1)
News (31)
Opere (1)
Personaggi (4)
Racconti (4)
Santi Tramatzesi (1)
Sondaggi (6)
Sondaggio (1)
Sport (5)
Stagioni_Tramatzesi (1)
Storia (1)
SuBixinau (5)
SuTramatzesuèqui (2)
Teatro (5)
Tradizioni Tramatzesi (1)
Tramatzesi (1)
Tramatzesi around the World (2)

Catalogati per mese:
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
In termini di Basket...
27/04/2014 @ 13:44:53
Di Gonnos Sport 2010
A pabillonis il risu...
14/04/2014 @ 15:14:12
Di Gonnos Sport 2010
Seconda partita di f...
13/04/2014 @ 12:24:08
Di Gonnos Sport 2010
Partita difficile pe...
07/04/2014 @ 12:49:17
Di Gonnos Sport 2010
Oggi alle ore 16, il...
05/04/2014 @ 11:49:26
Di Gonnos Sport 2010
CLASSIFICA:Gergei 58...
31/03/2014 @ 12:06:26
Di Gonnos Sport 2010





29/09/2021 @ 04:02:28
script eseguito in 78 ms



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I contenuti di questo blog rappresentano l'opinione personale dell'autore. I commenti sono di proprietà e sotto la responsabilità dei rispettivi autori e non rappresentano il punto di vista dell’autore. Le immagini presenti in questo blog, tranne dove diversamente specificato, sono tratte da internet, sono perciò intese di pubblico dominio. Le immagini che eventualmente risultassero ledere altrui diritti verranno prontamente rimosse a seguito di una segnalazione all'autore.