Giunge alla Terza edizione il torneo di Calcio a 5 "Serzela's Cup" che ha avuto il suo inizio Lunedì 15 Luglio presso il campo di calcetto sito in località San Paolo. Distribuito su due gironi per un totale di 8 squadre, il torneo prevederà due partite per giornata con fischio di inizio alle 21.30 ( a seguire la seconda partita..). Previsti un primo e secondo premio in denaro, rispettivamente 700 e 300 euro, mentre i terzi classificati si aggiudicheranno una cena con Pizzata per l'intera squadra.
Mi raccomando, partecipate numerosi!!
GIRONE A: CIRCOLO SAN MICHELE, GSF.BELLU, MASULLAS, MISTERIOS GIRONE B: IL GIUNCO, SIMALA, BANOLO'S TEAM, STEFANCO CONCU'S TEAM
----Calendario Torneo Serzela's Cup 2013-------- Gonnostramatza
Lunedì 15 Luglio (ore 21:30) Circolo San Michele- Masullas (ore 22:30) Misterios- GSF.Bellu
Martedì 16 Luglio (ore 21:30) Simala- Stefano Concu's team (ore 22:30) Banolo's team- Il Giunco
Mercoledì 17 Luglio (ore 21:30) Circolo San Michele- GSF.Bellu (ore 22:30) Misterios- Masullas
Giovedì 18 Luglio (ore 21:30) Simala- Banolo's team (ore 22:30) Il Giunco- S.Concu's team
Martedì 23 Luglio (ore 21:30) Circolo San Michele- Misterios (ore 22:30) Masullas- GSF.Bellu
Mercoledì 24 Luglio (ore 21:30) Il Giunco- Simala (ore 22:30) Banolo's team- S.Concu's team
---------------------------------------
26 Luglio SEMIFINALI (ore 21:30) (ore 22:30)
30 Luglio FINALE 3° - 4° POSTO (ore 21:30) 30 Luglio FINALE 1° - 2° POSTO (ore 22:30)
Cari lettori, con piacere, Vi informiamo della interessante iniziativa di Sabato 06 Luglio a Gonnostramatza dal titolo: "LA COLLANA D'ORO e il mistero delle tombe e dei nuraghi" . Promossa dal Comune di Gonnostramatza in collaborazione con Associazione Culturale Archeologica "Sa Costa Manna", Associazione Turistica Pro Loco Su TRAMATZU, Piccola Società Cooperativa SERZELA, Compagnia Teatrale "SU CUCCAIOI", Consulta Giovanile di Gonnostramatza ed il nostro blog "SU TRAMATZESU" , la giornata, sarà per la nostra comunità, occasione di approfondimento ma anche di valorizzazione e promozione delle risorse archeologiche del nostro paese. Vi aspettiamo numerosi!!
L'invito del Sindaco Alessio Mandis:
La leggenda di un popolo antico. Le origini più remote di un luogo che parla attraverso tesori dispersi, antichi guerrieri, anime sepolte sotto il ventre della terra per migliaia di anni e riportate alla luce dal sogno e dalle mani esperte di due generazioni di studiosi. Il passato che si racconta, in questo pezzo ineguagliabile di Marmilla che fu crocevia di popoli e culture, luogo emblematico di transito per figure leggendarie. La tomba ipogeica di Bingia e' Monti, le decine di crani umani in essa rinvenuti, il preziosissimo monile d'oro, la tomba dei giganti, il villaggio nuragico, i resti di antiche dimore. Il prossimo 6 luglio, Gonnostramatza ripercorre la sua storia fin dalle più antiche origini, in una giornata di appassionanti confronti in cui interverranno i maggiori studiosi dell'archeologia e dell’antropologia Sarda e durante la quale sarà possibile visitare i luoghi, vivere le sensazioni, e percorrere il bellissimo pezzo di paesaggio tra bosco e colline presso l'antico villaggio scomparso di Serzela. Natura e passato si fondono per rendere il nostro territorio unico e imperdibile. Occasione alla quale, a nome di tutto il Consiglio Comunale, ho il piacere di invitarvi.