Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Cari lettori, Vi segnaliamo che dall'11 al 23 Luglio, presso il campo di calcetto sito in località San Paolo, si svolgerà il Torneo di calcio 5 Serzela's Cup 2011. Al Torneo parteciperanno ben 8 formazioni provenienti dall'hinterland tramatzese. Gli incontri (due per giornata) si disputeranno la sera a partire dalle 21,30 .
Mi raccomando partecipate numerosi !!!
Le Formazioni:
RE_AL PACINO - AZZURRO- Cap= Mauro Sitzia BANOLO'S TEAM - BIANCO o NERO- Cap= Alessio Finotto GONNOS UNITED -BIANCO-Cap= Mauro Concu. XXL VERDE ORO - VERDE-Cap= Giordano Tuveri. REAL SERZELA - ROSSO - Cap= Fabio Tuveri. CIRCOLO S. MICHELE - COLORE - Cap= Andrea Pinna Ristorante pizzeria l'Airone - COLORE - Cap= Samuele Cau I TORI VIOLA - VIOLA - Cap= Mischel Mandis
----Calendario Torneo Serzela's Cup 2011--------
11 Luglio -- (ore 21:30) Banolo's team- I tori viola (ore 22:30) Circolo S.Michele- Real Serzela
12 Luglio -- (ore 21:30) XXL Verde oro - Mogoro (Airone) (ore 22:30) Gonnos United - Re_Al Pacino
13 Luglio -- (ore 21:30) Real Serzela - I tori viola (ore 22:30) Circolo S. Michele - Banolo's team
14 Luglio -- (ore 21:30) Mogoro (Airone) - Gonnos United (ore 22:30) Re_Al Pacino - XXL Verde oro
18 Luglio -- (ore 21:30) Circolo S. Michele - I tori viola (ore 22:30) Real Serzela - Banolo's team
19 Luglio -- (ore 21:30) Re_Al Pacino - Mogoro (Airone) (ore 22:30) Gonnos United - XXL Verde oro 21 Luglio SEMIFINALI (ore 21:30) - (ore 22:30)
23 Luglio FINALE 3° - 4° POSTO (ore 21:30) FINALE 1° - 2° POSTO (ore 22:30)
Primo classificato: 700 Euro - Secondo classificato: Pizzata per la squadra - Terzo classificato: Trofeo
Le Foto (ilbottigliaro/Johnny)
Largo ai giovani tramatzesi!!!
Ai giovani non bisogna guardare solo come il futuro ma bisogna anche vederli come il presente e questo implica, per tutti, un’assunzione di responsabilità non formale ma sostanziale. Con i giovani, e per i giovani, si debbono intraprendere azioni concrete per la garanzia dei diritti ed è per questo che giovedì 23 giugno presso l'aula consiliare "Renzo Atzei" oltre 40 giovani, di età compresa fra i 16 e 30 anni, hanno dato vita alla prima Consulta Giovanile del Comune di Gonnostramatza, un organismo fondamentale per favorire la partecipazione dei ragazzi tramatzesi alla vita pubblica del paese. E’ Andrea Atzei, studente classe 1991, il nuovo presidente dell’importante organo consultivo del Consiglio Comunale, che avrà l’importante obiettivo di presentare e proporre deliberazioni inerenti le tematiche giovanili, con un budget che sarà stanziato annualmente nel bilancio del Comune, e che permetterà di promuovere progetti ed iniziative nei settori dell’impegno civile, tutela e promozione dei diritti umani, istruzione, sport, cultura, ambiente e turismo al fine di migliorare la vita sociale politica e culturale di Gonnostramatza. Il nuovo Consiglio Direttivo, potrà contare anche su Gionata Sireus che svolgerà le funzioni di Vicepresidente e su Elisabetta Tuveri che avrà l'incarico di Segretario. L’Amministrazione Comunale ha augurato un buon lavoro al Presidente e a tutti i componenti della Consulta Giovanile, con l’auspicio che si possano portare avanti progetti importanti investendo sui giovani come risorsa del territorio. Anche noi del Blog “Su Tramatzesu” ci uniamo nell’augurare alla neo Consulta Giovanile un buon lavoro e una lunga vita…!!!
Dottor Sagamentu
Presentato in questi giorni il programma dei festeggiamenti in onore di San Paolo Apostolo previsti a Gonnostramatza il 25 ed il 28-29 Giugno.
Il programma religioso avrà il suo inizio la sera del 28 con la Santa Messa alle ore 18,30 e quindi la processione con il simulacro di San Paolo che dalla Chiesa principale del paese sarà accompagnato dai fedeli e dal gruppo folk di Samassi fino a quella campestre situata in località di Serzela.
Mercoledì 29 Giugno prevista alle ore 09,00 della mattina, la Santa Messa nella chiesa campestre di San Paolo Apostolo (Serzela) con processione e a seguire la Santa Messa. La sera verso le 20,30 ci sarà quindi la processione di rientro del simulacro di San Paolo Apostolo alla Chiesa principale del paese accompagnata dal gruppo folk di Samassi.
Il Programma Civile avrà invece il suo inizio Sabato 25 Giugno alle 17,00 presso la località di San Paolo con la dimostrazione dell'artigianato sardo ed alle 20,30 la tradizionale "Sagra della Pecora". A seguire alle 22,00 Serata Musicale con Arrokibi roots live & Isla Sounds + Dj Set.
Martedì 28 Giugno alle ore 19,30 Memorial di calcio a 11 in onore di Firminio Locci presso il campo comunale. Alle 22,00 balli in piazza con Gianfranco Massa e il gruppo "La Romagna".
A chiudere, Mercoledì 29 Giugno alle 21,00 Spettacolo Pirotecnico e alle 22,00 Serata di Musica Etnica e Folk in compagnia di Luciano Pigliaru.
Il Comitato di San Paolo Apostolo 2011:
Presidente: Paolo Urraci Vice Presidente: Mario Concu Cassiere: Francesco Concu
Le Foto (ilbottigliaro)
|