Di MisterBlog (del 27/07/2012 @ 17:24:38, in Eventi, linkato 1830 volte)
Giunge alla seconda edizione il torneo di Calcio a 5 "Serzela's Cup" che ha avuto il suo inizio Mercoledì 25 Luglio presso il campo di calcetto sito in località San Paolo. Distribuito su due gironi per un totale di 8 squadre, il torneo prevederà due partite per giornata con fischio di inizio alle 21.30 ( a seguire la seconda partita..). A dirigere tutti gli incontri sarà l'arbitro Caddeo di Sardara. Previsti un primo e secondo premio in denaro, rispettivamente 700 e 300 euro, mentre i terzi classificati si aggiudicheranno una cena con Pizzata per l'intera squadra.
Mi raccomando, partecipate numerosi!!
RISULTATI FINALI
Miglior giocatore del torneo: Davide Teribint
Vincitori del Torneo - Squadra: Arborea
Secondi classificati - Squadra: The Green Jamaica
Terzi classificati - Squadra: Circolo San Michele
Questo il calendario delle partite e l'elenco delle squadre partecipanti:
25 Luglio Mercoledì: ORE 21.30 XXL 2012- Gli interdetti ORE 22.30 Circolo S.Michele - Misterios
26 Luglio Giovedì: ORE 21.30 The Green Jamaica - Mister x ORE 22.30 Armanicomio Sardara - Arborea
27 Luglio Venerdì: ORE 21.30 Circolo S.Michele - Arborea ORE 22.30 XXL 2012 - Mister X
28 Luglio Sabato: ORE 21.30 The Green Jamaica - Gli interdetti ORE 22.30 Armanicomio Sardara - Circolo S. Michele
31 Luglio Martedì: ORE 21.30 Misterios - Armanicomio Sardara ORE 22.30 The Green Jamaica - XXL 2012
01 Agosto Mercoledì: ORE 21.30 Arborea - Misterios ORE 22.30 Gli interdetti - Mister X
SEMIFINALI:
03 Agosto Venerdì: SEMIFINALE A: 1° classificata GIRONE A vs 2° classificata GIRONE B SEMIFINALE B: 1° classificata GIRONE B vs 2° classificata GIRONE A
05 Agosto Domenica: FINALE 3/4 POSTO: PERDENTE SEMIFINALE A vs PERDENTE SEMIFINALE B FINALE 1/2 POSTO: VINCENTE SEMIFINALE A vs VINCENTE SEMIFINALE B
ARBITRO: Caddeo di Sardara
GIRONE A: Gli interdetti (Masullas-Chicco Pulisci)
The Green Jamaica (Gonnostramatza- Alessandro Cabras)
"...Grazie di cuore a tutti. Continuate a scrivermi, anche se non sempre potrò rispondere…”. Per mesi hai cercato di spiegare ai tuoi cari, ai tuoi tanti amici che la vita è uno strano regalo. All’inizio lo si sopravvaluta, questo regalo: si crede di aver ricevuto la vita eterna. Dopo lo si sottovaluta, lo si trova scadente, troppo corto, si sarebbe pronti a gettarlo. Infine ci si rende conto che non è un regalo ma un prestito. Allora si cerca di meritarlo…
Tutto è nato dopo la tua partenza. Abbiamo pensato che ti saresti meritato tutto, tranne il silenzio! Non potevamo dimenticarci di te, non potevamo non continuare a parlare di te… dopo tutto quello che ci hai lasciato, come uomo, come amico, come artista. I veri artisti quelli con la A maiuscola, hanno il grande privilegio di continuare a vivere anche dopo la loro morte biografica. Continuano a vivere finché ci sono persone che danno fiato e respiro alle loro opere, alle loro creazioni. Se queste opere sono di materiale raffinato, leggero e pregiatissimo, destinate a volare, allora uomini come te, caro Antonio, possono veramente continuare a vivere per sempre. Hanno però bisogno che si restituisca alle loro opere quel respiro che avevano in origine.
Il modo migliore per ricordarti è quello di continuare a parlare di te, del tuo genio creativo, della tua fervida fantasia, delle tue tante opere. Ecco perché abbiamo pensato di dedicarti una serata, che sarà la prima di una lunga serie di iniziative che porteremo avanti negli anni per ricordarti… per non dimenticarti mai!!!
Vi aspettiamo Sabato 21 Luglio alle ore 21,00 presso la Piazza San Michele a Gonnostramatza.
Presentato in questi giorni il programma dei festeggiamenti in onore di San Paolo Apostolo previsti a Gonnostramatza il 28-29 Giugno.
Il Programma Religioso avrà il suo inizio la sera del 28 con la Santa Messa alle ore 19,00 e quindi la processione con il simulacro di San Paolo che dalla Chiesa principale del paese sarà accompagnato dai fedeli fino a quella campestre situata in località di Serzela.
Venerdì 29 Giugno alle 10,30 è prevista la processione nella chiesa campestre di San Paolo Apostolo (Serzela) e a seguire la Santa Messa. La sera verso le 20,30 ci sarà quindi la processione di rientro del simulacro di San Paolo Apostolo alla Chiesa principale del paese.
Il Programma Civileavrà inizio Giovedì 28 Giugno alle 21,00 la tradizionale "Sagra della Pecora". A seguire alle 22,00 Serata Musicale con Giordana Dessì - Melodie di Sardegna Bandoleros Latino, balli di gruppo anni '60.
I festeggiamenti civili, si concluderanno, Venerdì 29 Giugno. Alle 19,00 il Memorial di calcio a 11 in onore di Firminio Locci presso il campo comunale. In serata alle 21,30 circa previsto lo Spettacolo Pirotecnico (rientro del simulacro) e alle 22,00 Serata di Musica Etnica e Folk in compagnia degli ZANIAS.