È iniziata lunedi 13 settembre presso il Campo Comunale di Gonnoscodina l’avventura della nuova Società Sportiva ASD polisportiva GONNOS Sport 2010 (fusione tra le società di calcio di Gonnostramatza e Gonnoscodina) .. A dare il via alla preparazione (alle ore 17 circa ) per la nuova stagione 2010-2011 è stata la juniores del mister Diego Ghiani, supportato dal mister in seconda Remo Peis. Dopo il discorso di apertura, svoltosi nello spogliatoio, nel quale si è parlato non solo di impegno, ma anche di rispetto per i giocatori, avversari e non… i ragazzi (circa una ventina) sono subito scesi in campo per iniziare la preparazione. A seguirli, gli occhi attenti dei due preparatori atletici Daniele Piras e Fabio Pascalis..!! Da una prima impressione, ho visto tutti molto motivati, un gruppo che avrà il vantaggio di essere una fra la poche squadre Under-18 del circondario, formato da giovani provenienti non solo dai paesi fondatori ma di includere anche quelli dell’ hinterland.
A seguire, sullo stesso terreno di gioco (all’incirca alle ore 19.30) hanno fatto la loro discesa in campo gli atleti della categoria superiore (terza categoria). Il CT Sandro Ghisu con i già citati preparatori, ha diretto con molta attenzione le prime fasi di una preparazione al campionato che i ragazzi hanno da subito svolto con molto impegno. A caldo alcuni giocatori (anime della squadra) hanno dichiarato la loro soddisfazione sul programma e sulle prospettive future che la società intende perseguire.
Voci di spogliatoio svelano, che la durata della preparazione sarà di 3 o 4 settimane a seconda della data di partenza dei campionati.
Presente naturalmente la dirigenza al completo (Il Presidente ConcuFortunato (noto Lilli), il suo vice Podda Giuseppe, il segretario Cuccu Italo ed il cassiere Porcedda Paolo) e diversi collaboratori.
Mi sento di dire che ci sono tutte le premesse per disputare in entrambe le categorie un buon campionato... e di fare a nome di tutti un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi ai quali chiediamo di dare il massimo in campo.. noi promettiamo di fare la nostra parte con il tifo sugli spalti..!!
In attesa di conoscere le date, i gironi e i nomi definitivi dei calciatori di ciascuna squadra, ringrazio lo Staff de SuTramatzesu per avermi concesso questo spazio di Sport all'interno del blog.... condividerò con tutti Voi la mia passione per il calcio...
prima di tutto vorrei ringraziare su staff x l'opportunità a me data..!! e poi ringrazio jonni x il supporto e l'aiuto x scrivere l'articolo..!! speriamo che questa società vada avanti..!! forza gonnosport..!! forza inter...!!
caro Fifì.. con le ultime due parole HAI ROVINATO QUANTO DI BELLO HAI SCRITTO PRECEDENTEMENTE .. ( scherzo fifì) Comunque un augurio a tutti i ragazzi e a tutta la società xchè questa nuova avventura sia motivo di aggregazione , amicizia e divertimento x tutti .
Complimenti Fifi per l'articolo e un benvenuto nel nostro staff. Un grosso in bocca al lupo alla ASD Polisportiva GONNOS Sport 2010, Gonnostramatza e Gonnoscodina avevano bisogno di respirare e masticare calcio uno dei rimedi più significativi ai “guasti” della nostra società e spesso palestra di educazione civica, legalità, impegno e crescita sociale.
Di
Maurizio
(inviato il 22/09/2010 @ 08:25:23)
# 5
Arrogaus da discoteca.................. Ciau Raga, mi raccomando: massima serietà e impegno e in bocca al lupo.
Di
Anonimo
(inviato il 22/09/2010 @ 21:49:37)
# 6
GRande FiFi', BENVENUTO. Ottimo articolo,finalmente abbiamo nuovamente lo sport a Gonnostramatza e finalmente abbiamo un buon Corrispondente. MEDA BENI
Di
ilbottigliaro
(inviato il 23/09/2010 @ 12:05:37)
# 7
Un caloroso in bocca al lupo forza gonnosport tiferò a distanza...e teneteci informati classifica risultati.Divertitevi!!
Ahahahah,, appena saranno resi noti i gironi, gli pubblicherò subito.. e piano piano vi faremo conoscere tutti i giocatori..!!! intanto oggi alle 18, vi aspettiamo al comunale di gonnostramatza x assistere alla partita JUNIORES vs, TERZA CATEGORIA..!! CIAOOO..!!!
Buon pomeriggio a tutti. Da qualche giorno sono a Miami per staccare la spina, dopo tutti i casini di questi ultimi giorni tra i miei giocatori e il mio fidato Mister Bisolone, che mi hanno provato non poco. Navigavo su internet e mi sono imbattuto sul vostro bel blog. Ho letto che state allestendo una squadra per vincere il campionato di terza categoria. Beh pensavo che visto e considerato che ho già escluso dalla rosa il buon Marchetti e ora mi accingerò a mettere ai margini della squadra anche Conti e Agostini, almeno fino all’apertura del mercato riparatore di gennaio, per non tenerli fermi vi chiedevo se potevate prenderli in prestito e farli giocare nella vostra squadra. Vi garantisco che nonostante tutto e tutti sono tre bravi ragazzi che potrebbero aiutarvi a vincere il campionato… Pensateci su, tanto ho ancora 24 ore di tempo prima di prendere una decisione…
Di
Il Presidente del Cagliari Calcio
(inviato il 05/10/2010 @ 16:04:48)
# 13
un giocatore di peso lo abbiamo già (fifì)... quindi Conti no lo vogliamo..!! se perfavore ci daresti dei soldini sarebbe un ottima cosa.. ah dimenticavo, non è che ci presti il sant'elia x un amichevole internazionale??? Gonnosport vs. Brasile????... ringrazio in anticipo..!!! muuaahahahah
Chiedere dei soldi a me, ah ah ah, al Presidente del Cagliari, ah ah ah... Per quanto riguarda il Sant'Elia ti consiglio di lasciar perdere in questo momento è decisamente più dignitoso il vostro impianto sportivo ah ah ah
Di
Il Presidente del Cagliari
(inviato il 07/10/2010 @ 08:42:18)
# 15
sabato 23-10-2010 alle ore 15 circa nel campo di gonnostramatza ,inizia la nuova avventura x i nostri ragazzi nel campionato Provinciale Juniores... Perciò amici di Gonnostramatza e Gonnoscodina cerchiamo di non far mancare il nostro tifo a questi ragazzi .