Presentato in questi giorni il programma dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Michele Arc. e Santa Teresina previsti a Gonnostramatza il 28, 29 e 30 Settembre . Il Programma Religioso avrà il suo inizio Sabato 29 ( San Michele Arc. ): Ore9,00 Santa Messa - Ore 10,30 processione dei fedeli per le vie del paese - Ore11,00 Santa Messa. Stesso programma e stessi orari, Domenica 30 Settembre, in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Teresina.
Il Programma Civileavrà invece il suo inizio Venerdì 28 Settembre alle ore 18,30 con la rappresentazione teatrale di "Arrichetu" a cura della Compagnia "Su Cuccaioi"in collaborazione con Teatro Tragodia di Mogoro. Alle 22,00 ci sarà lo spettacolo pirotecnico seguito alle 22,30 dalla musica dei GAMAS REBELDES (cover Modena City Rambles, Bandabardò, De Andrè).
Sabato 29 Settembre alle 17,30 animazione per bambini, alle 20,00 la replica della rappresentazione teatrale di "Aricchetu" a cura della Compagnia "Su Cuccaioi" in collaborazione con Teatro Tragodia di Mogoro. Alle 22,00 serata di cabaret con BENITO URGU.
Domenica 30 Settembre alle ore 22,00 Serata danzante di balli di gruppo e ballo sardo con il gruppo etnico KANTIDOS. Alle ore 24,30 Estrazione sottoscrizione a premi.
Bravissimi ragazzi!!!!complimenti per l'organizzazione e la bellissima festa!!!davvero in gamba!!!
Di
gianna
(inviato il 30/09/2012 @ 12:06:08)
# 2
mi accodo a gianna, una festa veramente ben riuscita.. ma non avevo dubbi, conoscendo i ragazzi/e!!
Di
claudio
(inviato il 01/10/2012 @ 17:46:32)
# 3
Le Foto dei Festeggiamenti in onore di San Michele Arc. e Santa Teresina. Al comitato di San Michele e Santa Teresina i nostri più sinceri complimenti (e credeteci pensiamo di parlare a nome di tutta la comunità tramatzese) per ciò che, in così poco tempo, siete riusciti a fare. Bellissima realtà e risorsa del paese... bravi ragazzi!! Attrus annus mellus!! Lo Staff de SuTramatzesu, ringrazia Michele Puligheddu "Pelos" per la collaborazione.
Ringraziamo veramente tutti... forse, è l'inizio di una lunga serie...:) tutto sta nell'impegno e nella serietà ma sopratutto nella voglia di noi giovani di fare un qualcosa per il paese.. :) ciò che ci rende veramente felici è sentire la gente che ci fa i complimenti, che dice che siamo stati bravi in così poco tempo a fare un qualcosa di così bello.. ci riempie di orgoglio.. :) GRAZIE