Maratonina "Parte Montis" 2009 - 2^ Edizione - Gonnostramatza _ Il blog de SuTramatzesu

 

Ci sono 4032 persone collegate

Cerca per parola chiave
 

Titolo
Qual’é la musica preferita dai tramatzesi?

 Rock
 Disco
 Metal
 Pop
 Rap
 House
 Classica
 Jazz
 Folk
 Altro

 

\\ Home Page : Articolo
ott08gio
Maratonina "Parte Montis" 2009 - 2^ Edizione
Di MisterBlog (del 08/10/2009 @ 11:59:47, in Eventi, linkato 2783 volte)

L'Unione dei Comuni "Parte Montis" ( Gonnostramatza, Masullas, Mogoro, Pompu e Siris ) e le Amministrazioni Comunali di Gonnoscodina e Simala, col Patrocinio dell'Amministrazione Provinciale di Oristano, organizzano con l'approvazione del Comitato Regionale della "F.I.D.A.L." e la collaborazione delle "Pro Loco" e delle Società sportive dei suddetti paesi, la 2^ edizione della "MARATONINA PARTE MONTIS" manifestazione regionale di corsa su strada prevista per Domenica 11 Ottobre 2009.

Gara competitiva di km 21,087 riservata a tutti i tesserati "F.I.D.A.L." categorie: junior, promesse, senior, amamtori e master - uomini e donne,

Corsa non competitiva di circa 6 km aperta a tutti.

Corsa non competitiva di circa 400 metri aperta ai bambini delle scuole elementari.

La gara come già detto, si svolgerà domenica 11 Ottobre con partenza ed arrivo a Gonnoscodina (OR). La partenza della gara è fissata alle ore 9,45 circa con ritrovo Giuria e concorrenti alle 8,30 presso il Parco dei giochi nel Comune di Gonnoscodina.

Tracciato di Gara: Gonnoscodina - Pompu - Siris - Masullas - Mogoro - Gonnostramatza

Alcune foto della prima edizione (2008) _  Foto : ilbottigliaro.

Il Video e Le foto della Maratonina 2009 (ilbottigliaro) 


Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa Condividi Condividi
 
# 1
Inserite le immagini della 2^ edizione Maratonina Parte Montis 2009.. targate ilbottigliaro!!
Buona Visione
Di  Christian Sebis  (inviato il 14/10/2009 @ 18:52:20)
# 2
Scrive: Nicola Vacca - Masullas.
Sto cercando le fotografie della maratonina 2009 fatte nei comuni di Pompu, Mogoro, Gonnostramatza e Gonnoscodina (Masullas e Siris le ho io).
Di  Nicola Vacca  (inviato il 15/10/2009 @ 13:39:43)
# 3
Aggiunto il video della MARATONINA Parte Montis.
Buona visione
Di  ilbottigliaro  (inviato il 17/10/2009 @ 10:38:17)
# 4
E' ufficiale: la CCaserma dei Carabinieri verrà sopressa definitivamente! Dopo la banca nel 2007, le scuole, dal 2010, rimarrà solo la scuola materna ora anche i Carabinieri.....
Di  amico dei tramatzesusu  (inviato il 20/10/2009 @ 17:34:50)
# 5
Non vedo perchè ci si debba lamentare sempre di tutto, "amico dei tramatzesi" ma comunque: vorrei invece fare i complimenti a questa Amministrazione per lo splendido sito internet ufficiale che è stato messo su. Senza nulla togliere chiaramente a "Su Tramatzesu" che è splendido! Interessantissima, sul sito ufficiale, la parte riguardante le risorse archeologiche: a questo proposito segnalo, (perdonando la svista a chi di dovere!!) l'importantissima collana d'oro ritrovata a Bingia e Monti, la più antica della sardegna! Una foto della collana e del luogo in cui è stata ritrovata meritano di essere aggiunte nell'album! Valorizziamoci!
Di  Un emigrato d'oltremare  (inviato il 23/10/2009 @ 17:11:52)
# 6
carissimo emigrato io non mi sono lamentato con l'amministrazione comunale,,,, però e un vero peccato perdere i carabinieri

Di  amico dei tramatzesusu  (inviato il 24/10/2009 @ 02:37:17)
# 7
Caro amico dei tramatzesi, ti debbo dire che non sei tanto informato, non è ufficiale che la stazione dei cc di Gonnostramatza è sopressa!!! forse verrà!!, ad oggi non c'è nessun documento ufficiale che attesti la sopressione....già da tempo stiamo lottando e lotteremo, (anche con il coltello tra i denti...) affinchè un'istituzione come l'arma dei carabinieri non vada via da Gonnostramatza.
Di  Nanni Pinna  (inviato il 25/10/2009 @ 16:06:09)
# 8
Sia ben chiaro, io sono con quelli che vorrebero che non chiudesse assolutamente la stazione dei CC.! E mi fa piacere non poco che l'Amministrazione di Gonnostramatza la pensi come me. Credo sia molto importante continuare a tenerla.
Ciao Nanni
Di  amico dei tramatzesusu  (inviato il 27/10/2009 @ 10:45:39)
# 9
Gonnostramatza. Protesta del sindaco per la decisione del comitato per la sicurezza
«Se chiude la caserma mi dimetto»
Senza presidio anche Baressa, Curcuris, Siris e MasullasGiovedì 29 ottobre 2009
«Ho avuto conferma della decisione- ha detto Maria Antonella Ardu - anche se ancora non ho una comunicazione ufficiale».
L a caserma di Gonnostramatza chiuderà. Ed il sindaco del paese della Marmilla è pronto anche a dimettersi per scongiurare questo provvedimento. Negli ultimi anni sono state organizzate raccolte di firme nei tre paesi di Gonnostramatza, Gonnoscodina e Simala dove si è svolta una riunione congiunta dei tre Consigli comunali. Ma non è bastato. Non è servita neanche la lettera del primo cittadino di Gonnostramatza Maria Antonella Ardu che proponeva diverse soluzioni per evitare la chiusura definitiva della caserma. Manca solo l'ufficialità, ma oramai la decisione sarebbe stata presa: il presidio di ordine
Di  da l'unione sarda  (inviato il 29/10/2009 @ 16:20:21)
# 10
Brava Antonella tieni duro, siamo con te.
Di  sandro  (inviato il 29/10/2009 @ 21:40:46)
# 11

brava Antonella, così si fa!
Questo fa onore a te e il tuo gruppo....
Di  Anonimo  (inviato il 31/10/2009 @ 15:30:46)
# 12
Ma poi alla fine non se ne farà niente, come niente si è fatto in tutti questi dieci anni. Non si farà la caserma, non si terrà la Stazione e dulcis in fundo Antonella non si dimetterà. Scommettiamo?
Di  Anonimo  (inviato il 31/10/2009 @ 22:27:39)
# 13
non è vero che non siè fatto niente si è fatto molto come la raccolta firmr di tutti noi. la caserma sono sicuro che rimarrà.
Di  Anonimo  (inviato il 03/11/2009 @ 15:16:58)
# 14
In tutta onestà, siamo realisti, io credo proprio che la caserma non rimarrà.
Basta informarsi approfonditamente sulla questione per capirlo molto chiaramente.
Ciao
Di  Zico  (inviato il 04/11/2009 @ 12:08:44)
# 15
no tranquillo mi sono già informato e come ho già detto mi sono informato e basta
Di  Anonimo  (inviato il 04/11/2009 @ 19:07:17)
# 16
Zico purtroppo hai proprio ragione. Peccato. Per quanto riguarda le firme non era farina del sacco dell'Amministrazione ma di alcuni Amici dei Carabinieri che si sono sempre interessati al problema. Purtroppo altri che dovevano e potevano hanno aspettato senza poi avere risultati. Comunque finiamo qui il discorso e aspettiamo, magari si ribalta la situazione, cosa al momento improbabile. Ma le vie del Signore sono infinite. Un saluto allo staff... ciao ciao.
Di  Anonimo  (inviato il 04/11/2009 @ 21:34:02)
# 17
Infatti contatta l'amministrazione e fatti dare tutte le delibere che sono state fatte e vedrai che non è assolutamente vero che non si è mai fatto niente. Io penso che dobbiamo essere tutti amici dei Carabinieri forse tu che scrivi non lo sei? mi dispiace!!
Di  1  (inviato il 05/11/2009 @ 11:04:40)
# 18
Se proprio la vogliamo dire tutta: la caserma era stata spostata nel 99 e mi sembra che non c'era questa amm.ne......
perchè voi non la costruite o vi adibite la vostra casa a caserma per vedere quanti soldi ci vogliono! lasciateli lavorare che vedrete che i Carabinieri rimarranno e torneranno in paese
Di  Anonimo  (inviato il 05/11/2009 @ 11:11:24)
# 19
Anonimo ha ragione, ci vogliono molti soldi e uno stabile pienamente efficiente. Ma questo non cambia nulla: la caserma dei carabinieri non tornerà. E nessuno può cancellare il fatto che ci si è mossi troppo in ritardo. Ciao
Di  Zico  (inviato il 05/11/2009 @ 19:11:39)
# 20
Zico, di la verità, sei il segretario del prefetto... dai!...si è capito!! sai proprio tutto...ma non è che sei un'infiltrato..però non saprei dire di cosa...oppure sei il tizio che stà tutto il giorno al bar e dopo qualche birretta inizi a recepire male e trasmettere peggio..allora per primo non bere che ti fa male, poi, un consiglio, aspetta....prima di emettere sentenze?
Di  Anonimo  (inviato il 07/11/2009 @ 08:48:19)
# 21
Sei in difficoltà a quanto vedo. Ma poche parole e fuori i fatti. SCOMMETTIAMO CHE LA CASERMA NON TORNERA'?
Di  Zico  (inviato il 07/11/2009 @ 12:38:05)
# 22
Riguardo alle delibere: se uno non si può recare in Comune a consultarle, potrebbe farlo tramite il sito internet del comune, ma purtroppo nella voce "Delibere di giunta e Delibere di Consiglio", cliccando si legge:
"Nessuna Delibera trovata"...eppure nell'intestazione è specificato:
"Nella tabella in fondo alla pagina trovate l'elenco delle Deliberedell'anno corrente. Potete inoltre visualizzare quelle relative agli anni precedenti, attraverso il modulo sottostante"....
Ci vorrebbe un link: "Aggiorna"!
Di  W IL GENIO DELLA TRASPARENZA  (inviato il 07/11/2009 @ 16:01:33)
# 23
E basta se proprio le volete vedere andateci di persona in Comune....... Il sito è stato creato di recente e ancora non è stato aggiornato, cos'è colpa dell'amministrare questo..... ma dai.... facciamola finita!
Di  Anonimo  (inviato il 08/11/2009 @ 14:50:34)
# 24
Aggiorna...Aggiorna...Aggiorna...Aggiorna...
Di  www.aggiornailmondo.com  (inviato il 08/11/2009 @ 15:25:19)
# 25
Anzi mi correggo non sono delibere ma comunicazioni tra enti! quindi anche se fosse aggiornato non comparirebbe nel sito! ciao
Di  Anonimo  (inviato il 10/11/2009 @ 10:05:02)
# 26
Comunicazioni tra enti!!!!!
Cito dal sito:
"Delibere di Giunta"
"Delibere di Consiglio"
= "Nessuna Delibera Trovata"
Vergogna...ma quali comunicazioni tra enti! Se lo sono non ci dovrebbe essere il nome Delibere!!
Di  La vergogna che ci vuole....  (inviato il 10/11/2009 @ 22:08:30)
# 27
La vergogna ci vuole per parlare in questo sito di un altro sito!! Su internet non si fa!! Magari in televisione o sui giornali dove ci si fa guerra ogni giorno.
E comunque credo che, a parte qualche fanatico, in paese a nessuno interessano queste cose; ci sono problemi ben più grossi ogni giorno da affrontare.
Di  Sandro Atzori  (inviato il 11/11/2009 @ 08:30:28)
# 28
Esatto ci sono problemi ben più grossi e pesanti da affrontare..Certamemnte la fisionomia di un sito internet non cambia le sorti del paese, ma già da una cosa così banale si capisce la non trasparenza dell'amministrazione...
Di  La vergogna non ha limite....  (inviato il 11/11/2009 @ 09:18:40)
# 29
hai ragione sandro....pensavo che almeno stavolta non si arrivasse a questi "scambi " di idee alquanto "taglienti"...peccato, mi sbagliavo, evidentemente ci sono degli interessi personali in ballo che soffocano gli altri problemi e argomenti. certo che, secondo il mio parere, così facendo non si va da nessuna parte..
Di  marco piras  (inviato il 11/11/2009 @ 15:52:47)
# 30
in risposta a la vergogna non ha limite. sicuramente i problemi ci sono, inutile negarlo! ma tu che parli tanto di trasparenza perchè non chiedi ai diretti interessati? anzichè scrivere frottole? tu che sicuramente sei un"GENIO" proponiti ad amministrare gonnostramatza! sono sicuro che per almeno 5 anni non avremo più problemi...in quanto all'amministratore del sito: lei mi ha CANCELLATO! 3 messaggi...potevo capire se gli stessi lenivano qualcuno!!...ma non penso, erano una fotocopia di questo.
Di  Anonimo  (inviato il 12/11/2009 @ 10:27:05)
# 31
Ciao Marco, Bè in effetti chi tanto critica dovrebbe, anzichè combattere con le parole, proporsi alla risoluzione dei problemi.. e questo è il periodo migliore visto che le prossime elezioni si terranno tra non più di 6 mesi.. E speriamo che questo clima opprimente che blocca GONOSTRAMATZA da alcuni anni si risolva una volta per tutte!!!
Di  Sandro Atzori  (inviato il 12/11/2009 @ 10:36:52)
# 32
tranquillo Caro Anonimo....lo farò...
Di  La vergogna avrà vendetta...  (inviato il 12/11/2009 @ 12:31:05)
# 33
ciao sandro .... basta con questa politica....
Di  simone sireus  (inviato il 12/11/2009 @ 16:41:38)
# 34
ciao a tutti i gonnostramatzesi
Di  gonnostramatzese  (inviato il 12/11/2009 @ 20:13:29)
# 35
complimenti ai gestori del sito, perchè avete dato la possibilità ai paesani che stanno fuori di vedere tutte le manifestazioni organizzate a gonnostramatza; mi dispiace soltanto che anche questo sito si stato invaso dai "guastafeste di turno" che non sanno fare altro che rovinare tutto, altro che risolvere i problemi; mi sembra di rivedere il vecchio sito del comune. forse qualcuno che pensa solo ai suoi problemi personali non ha ancora capito che questo non è lo strumento giusto.
Di  gonnostramatzese  (inviato il 12/11/2009 @ 20:26:59)
# 36
forse le delibere le devono mettere i dipendenti o forse anche questo lo devono fare gli amministratori? e basta...... vediamo cosa sapete fare intanto la lista non è ancora pronta e poi un consiglio: si sceglie prima il candidato sindaco poi gli altri voi avete cominciato dal fondo
Di  Anonimo  (inviato il 13/11/2009 @ 01:40:14)
# 37
Buongiorno ... ha ragione qualcuno che ha scritto qualcosa sulla comunicazione, ma sto leggendo una marea di imprecisioni (per essere teneri) proprio per assenza di informazione. Buona giornata ...
Di  Tuvaredda 3°  (inviato il 13/11/2009 @ 06:51:37)
# 38
Ci vuole Trasparenza...ecco tutto!!! A prescindere da amministratori, dipendenti e cittadini. Semplicemente Trasparenza. Poi se quello che è stato fatto è "giusto" e a norma di "legge"...ve benissimo. L'importante e la trasparenza.
Di  Paolo Abis  (inviato il 13/11/2009 @ 11:31:56)
# 39
Buongiorno....la trasparenza è una cosa fondamentale, purtroppo in paese non esiste... siamo messi male ed abituati a criticare il lavoro della nostra giunta comunale...questo è solo un mio pensiero...mandi mandi
Di  simone sireus  (inviato il 13/11/2009 @ 12:44:05)
# 40
Finalmente le delibere!! ora siamo apposto. Risolti i problemi a Gonnostramatza.
Di  Anonimo  (inviato il 13/11/2009 @ 13:20:15)
# 41
ciao "anonimo"... tu come risolveresti i problemi di gonnostramatza? noto una certa superiorità nei tuoi discorsi... ma noto anche che ti nascodi... PERCHè?????
Di  SIMONE SIREUS  (inviato il 13/11/2009 @ 16:05:22)
# 42
"Finalmente le delibere!! ora siamo apposto. Risolti i problemi a Gonnostramatza"...ahahhahaahahah Bravoooooo Anonimo!! Un mero elenco non risolve le tue negligenze (tu..proprio tu che dall'alto della tua superiorità amministrativa)e mancanze in ambito di trasparenza!!
Hai colpito nel segno....Gonnostramatza è il primo comune della d'Italia ad inserire le delibere (per giunta non visionabili)nel sito internet..
Di  La vergogna non ha paura...  (inviato il 13/11/2009 @ 19:37:53)
# 43
La vergogna non ha paura per favore cambiati il nome perchè se non ti firmi ce l'hai addosso la paura.......
Di  Anonimo  (inviato il 16/11/2009 @ 10:43:27)
# 44
La vergogna e´solo una tipologia di sentimento che per anni il Paese si e´portato sulla pelle..e non solo per colpa sua!! Ma ormai i tempi sono maturi...e le cose spero proprio cambieranno!! E lo dice uno che in politica non ci si immischia e soprattutto no
e´ interessato ai giochi di potere come qualcun´altro! Chi parla e´ solo un cittadino che ha il diritto a dire la sua, a protestare, a lamentarsi, a dire che va bene, e anche a giudicare... Un cittadino che si e´ reso conto da esterno che la situazione in paese e´grave e non si e´fatto niente per migliorare la situazione, anzi si e´approffitato....
Quindi caro Anonimo che ha una faccia... non preoccuparti a me la paura a Gonnostramatza non mi e´mai venuta e mai mi verra....
Di  La vergogna non si sottomette...che sia chiaro!!  (inviato il 16/11/2009 @ 12:33:26)
# 45
Non mi sembra affatto! Che le cose non vanno bene ti sei fatto una opinione tutta tua, con chi ne hai parlato....? Se non cambia amm.ne cosa fai te ne vai dal paese? puoi cominciare a metterlo in conto, anche se cambiare non sarebbe un male non sempre però è cosi!
Di  Anonimo  (inviato il 17/11/2009 @ 11:46:39)
# 46
sempre la solita storia in paese..... e bastaaa..
Di  Simona  (inviato il 17/11/2009 @ 13:55:11)
# 47
non ho ancora capito quali siano le situazioni gravi di gonnostramatza. io da cittadino posso dire che il mio paese è cambiato tanto, ma in meglio. forse chi parla in un cero modo ha problemi suoi personali;
da cittadino spero che il paese continui a migliorare e ad andare avanti in questo modo . Per tutte le polemiche che qualcuno fa sulle delibere, seè tanto interessato basta andare al comune e leggerle all' albo pretorio.
Di  tramatzesu  (inviato il 17/11/2009 @ 16:53:48)
# 48
Il problema non e´andare via dal paese (ho fatto anche quello e quando sono tornato la situazione non era migliorata anzi mi sono trovato si´ un paese nuovo, ma anche sempre piu´ povero e devastato e vergognoso in cui le persone in primis erano sempre le stesse, retrogade, vecchie, e con la mentalita´ chiusa) o rimanere.....la questione e´ che non sempre Gallina vecchia fa buon brodo... e questo vale anche a Gonnostramatza!!
Di  La vergogna che ci vuole  (inviato il 17/11/2009 @ 18:46:48)
# 49
Il paese comunque può star tranquillo se chi vuole proporsi per le prossime elezioni si chiama "vergogna che ci vuole"! Bella prospettiva, complimenti
Di  Anonimo  (inviato il 19/11/2009 @ 18:17:37)
# 50
Caro Anonimo con una "faccia" sei proprio e categoricamente fuori strada se pensi che la "vergogna" abbia intenzione a candidarsi (anche se rispetto chi lo fara´, a prescindere da chi!!)... assolutamente fuori strada!! Mentre io so chi sei, tu neanche ti immagini chi sono io!! E come ti ho detto, la "vergogna" e´solo uno pseudonimo, che viene usato non per "vergogna" a presentarmi ma per il semplice fatto che a Gonnostramatza il paese di cui sono originario, la trasparenza e il coraggio ad esporsi manca da troppo tempo, quindi perche´dovrei farlo! la mia coscienza e´a posto..
Di  La vergogna non si candida...  (inviato il 19/11/2009 @ 18:47:01)
# 51
E perchè non candidarsi per cancellare la vergogna degli ultimi dieci anni? Un saluto ai Gonnostramatzesi onesti e a quelli che in questi ultimi dieci anni sono stati illusi dai falsi profetti.
Di  Anonimo  (inviato il 21/11/2009 @ 22:11:16)
# 52
Caro anonimo, candidati! sicuramente ci sono molti scontenti, ma ci sono anche cittadini che la pensano al contrario. Tu sei convinto che se ci fosse stata un'altra amministrazione avrebbe accontentato tutti? Io penso di proprio di no, io mi sento di essere neutrale e obbiettivo, ho una buona memoria...ricordi le amministrazioni di 15,20,25,30 anni fa? Lasciamo perdere!!, e stiamo in pace con noi stessi.
Di  Anonimo  (inviato il 22/11/2009 @ 11:04:09)
# 53
La monnezza!!!!!!!!!!! che vergogna
Di  La vergogna che ci vuole  (inviato il 22/11/2009 @ 17:15:35)
# 54
Caro post 52: io sono in pace con tutti ed è proprio per questo che invito la gente onesta, giovane, senza alcun interesse, colta, preparata, sicura, con ideali di moralità a candidarsi per far dimenticare gli ultimi dieci anni di falsi profetti e per non cadere in errori che stanno costando caro a tutti i Gonnostramatzesi specialmente agli anziani, agli ammalati e anche ai bambini. Gente ormai privata di tutto. Poi Post 52 se ti candidi anche tu...... ci farebbe tanto piacere ma non per dire che tanto è sempre uguale, perchè da che mondo è mondo c'è sempre uno più di un altro....... e tu potresti esserlo...... ma si meno pessimista.
Di  Anonimo  (inviato il 22/11/2009 @ 21:58:26)
# 55
Mi stavo chiedendo: " Ma chi dobbiamo votare l'anno prossimo?? Credo sarà un pò difficoltoso visto che i candidati appariranno sulle liste col nominativo ANONIMO" Sono un attimino confuso!!!
Ma non sarà il caso che chi scrive tanto bene ed è disposto a candidarsi, non si faccia avanti in modo che noi elettori possiamo decidere se sia veramente degno del nostro voto!! Una cosa è certa che la popolazione( o almeno chi segue certe vicende) è poco invogliata al voto, poichè che qui, anzichè proporre miglioramenti o soluzioni a certe cose che non vanno, si continua a criticare o a insultarsi a vicenda..
Di  Sandro Atzori  (inviato il 23/11/2009 @ 13:03:25)
# 56
Caro sandro, tu sei intelligente e non hai bisogno di dirti a chi devi votare, però ricordati le varie volte che abbiamo discusso della situazione politico-amministrativa arrivando alla conclusione univoca del cambiamento. Intanto noi non siamo contro nessuno ma "pro GONNOSTRAMATZA", vogliamo un altro modo di amministrare. Vogliamo essere vicino alla gente e risolvere i problemi. Saprai anche tu degli aumenti indiscriminati riguardo la tassa spazzatura. Che idea ti sei fatto? Che cosa ti hanno fatto capire? Cosa ti hanno fatto vedere? Ci saranno in futuro diminuizioni? Ci sono soluzioni diverse? Boh!! Io non vedo altro nella gente, che lamentele, lamentele e lamentele. Questo è solo un piccolo punto... di scontentezza generale. Ricordati inoltre che anche tu puoi fare molto per migliorare il PAESE. Ne riparleremo.
Di  Anonimo  (inviato il 28/11/2009 @ 18:11:55)
# 57
Ci vuole trasparenza... e in paese non ne ho mai visto!! In molte situazioni. Ma finalmente qualcosa e´stato fatto...finalmente...qualcuno capira´
Di  La vergogna che ci vuole  (inviato il 29/11/2009 @ 12:41:45)
# 58
Caro Anonimo, sono perfettamente in accordo sul fatto che si può fare sempre di più , ma questo in qualsiasi cosa!!!! Ciò che non mi trova in sintonia con te è l'anonimato...se tu continui a scrivere in queste condizioni non potremmo avere mai un punto di vista comune per poi affrontare certi discorsi!!!Io non so nemmeno chi sei come facciamo e Riparlarne?????
Di  Sandro Atzori  (inviato il 30/11/2009 @ 08:55:05)
# 59
Caro Sandro, "ne riparleremo" non è riferito soltanto a te, ma a tutti i Gonnostramatzesi, tutti indistintamente. "Fare qualcosa di più" come dici tu, significa per me non accettare più un sistema basato sul NULLA. Ripeto: eravamo in molti alla riunione della tassa spazzatura; eppure cosa ci hanno detto? NULLA! Però hanno fatto riunione! Per dirci NULLA! Per non farci vedere NULLA! Per non proporci NULLA! Insomma il NULLA di questa gestione. E intanto il NULLA aumenta l'imposta, aumenta le spese della povera gente, aumenta il grido di dolore di chi si è affidato ai falsi profetti. Con amicizia Sandro, tanta amicizia.
Di  Anonimo  (inviato il 01/12/2009 @ 09:30:32)
I commenti sono stati bloccati per questo articolo.

 

 


< dicembre 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
      
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
         

Articoli Scritti _ SuTramatzesu

Titolo
Album ricordi (2)
Associazioni (4)
Blog (33)
Cinema (4)
Cronaca (4)
Cucina (12)
Curiosità Tramatzesi (2)
Eventi (76)
Feste paesane (19)
Feste Religiose (6)
GonnosSport2010 (8)
Istantanee_Tramatzesi (11)
La tua storia (2)
Laboratorio Tramatzese (2)
Libri (9)
Musica Tramatzese (1)
News (31)
Opere (1)
Personaggi (4)
Racconti (4)
Santi Tramatzesi (1)
Sondaggi (6)
Sondaggio (1)
Sport (5)
Stagioni_Tramatzesi (1)
Storia (1)
SuBixinau (5)
SuTramatzesuèqui (2)
Teatro (5)
Tradizioni Tramatzesi (1)
Tramatzesi (1)
Tramatzesi around the World (2)

Catalogati per mese:
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Settembre 2024
Ottobre 2024
Novembre 2024
Dicembre 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
In termini di Basket...
27/04/2014 @ 13:44:53
Di Gonnos Sport 2010
A pabillonis il risu...
14/04/2014 @ 15:14:12
Di Gonnos Sport 2010
Seconda partita di f...
13/04/2014 @ 12:24:08
Di Gonnos Sport 2010
Partita difficile pe...
07/04/2014 @ 12:49:17
Di Gonnos Sport 2010
Oggi alle ore 16, il...
05/04/2014 @ 11:49:26
Di Gonnos Sport 2010
CLASSIFICA:Gergei 58...
31/03/2014 @ 12:06:26
Di Gonnos Sport 2010





21/12/2024 @ 17:50:32
script eseguito in 64 ms



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I contenuti di questo blog rappresentano l'opinione personale dell'autore. I commenti sono di proprietà e sotto la responsabilità dei rispettivi autori e non rappresentano il punto di vista dell’autore. Le immagini presenti in questo blog, tranne dove diversamente specificato, sono tratte da internet, sono perciò intese di pubblico dominio. Le immagini che eventualmente risultassero ledere altrui diritti verranno prontamente rimosse a seguito di una segnalazione all'autore.