Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Sta per cominciare un nuovo campionato e noi siamo al lavoro per fare del nostro meglio per formare una squadra competitiva. Ce la metteremo tutta sia la Domenica in campo sia negli allenamenti settimanali. Vorremmo che le persone del nostro Paese siano sempre al nostro fianco, pronti a supportarci. Non come è successo qualche volta, anzichè tifare per noi, alcuni "tifosi" deridevano e sbeffeggiavano i nostri ragazzi. Speriamo vivamente che questo non succeda mai più.
Ci piacerebbe sentire applausi, incitamenti ed incoraggiamenti dal nostro pubblico. I nostri ragazzi giocano per tenere il più in alto possibile il nome del nostro Paese. Voi potreste aiutarci a migliorarci sempre, dimostrandoci di essere fieri di noi anche se magari, il risultato, non è dalla nostra parte.Siamo un gruppo di ragazzi giovani e meno giovani, ma con la stessa grande passione e desideriamo che la stessa passione arrivi da parte vostra per noi.
Accettiamo le critiche quando magari non si da il 100% in campo.Non le accettiamo, invece, quando veniamo criticati perchè i giocatori non sono tutti TRAMATZESI. Purtroppo non è possibile avere 25 ragazzi tutti di Gonnostramatza , se lo fosse ne saremmo tutti ben felici. E' superficiale criticarci per questo motivo perchè non tutti conoscono le vere motivazioni delle scelte societarie o dei giocatori stessi. Non è colpa del Presidente o del Mister, per esempio, se qualche ragazzo TRAMATZESE preferisce giocare fuori paese. Ci teniamo a precisare che chi veste la nostra maglia lo fa per cercare di onorarla al massimo, anche chi viene da fuori. Il nostro intento non è assolutamente fare polemica!
Ci aspettiamo un grande tifo da parte vostra. Siamo molto legati al nostro paese.
RENDETECI ORGOGLIOSI DI GIOCARE PER VOI.
APD GONNOS SPORT 2010
La nuova organizzazione societaria:
- Presidente : Alessandro Zuddas - Vice : Stefano Concu - Segretario : Fabio Tuveri - Cassiere : Paolo Porcedda
Collaboratori :Stefano Atzori , Claudio Podda , Carlo Maxia , Remo Peis , Gabriele Sebis , Salvatore Porcu , Alessandro Sebis .
Giocatori: Portieri : Simone Figus , Gianmarco Sebis , Vittorio Tuveri Difensori : Stefano Pilloni , Federico Porcedda , Alessio Mandis , Alessio Frau , Luca Mandis , Elia Contu , Maurizio Urraci, Thomas Pianu Centrocampisti : Stefano Concu , Stefano Porcedda , Luca Porcu , Luca Ibba , Giuseppe Ariu , Antonello Orrù , Nicola Concu Attaccanti : Fabio Tuveri , Davide Teribint , Fabio Peis , Tony Podda , Walter Tuveri , Danilo Porcu , Giordano Tuveri(?)
Di Raìz (del 15/10/2013 @ 16:25:25, in News, linkato 1897 volte)
Dovrei andare all'anagrafe per risolvere il mistero del necrologio che in questi giorni mi tormenta, facendomi incuriosire come una scimmietta. E' li che è custodita la soluzione. Ci penso e ci ripenso e mi vien questa frase in mente: "Fatti un'arca di legno di cipresso (Genesi 6,13-14)...Perché tra sette giorni farò piovere sulla terra per quaranta giorni e quaranta notti; sterminerò dalla terra ogni essere che ho fatto". (Genesi 7,4)...
Dopo sette giorni, le acque del diluvio furono sopra la terra..."(Genesi 7,10)". Solo chi ha come nome Noè può essere il paladino dei libri. O no? E venne l'acqua e se li portò via. E poi arriva Su Sindigu che risolve il caso, e i lettori possono star tranquilli, i libri torneranno sulla terra, ehm, biblioteca, e la ripopoleranno. E vissero tutti felici e contenti." Raìz
Cari lettori, con piacere, Vi segnaliamo che la Consulta Giovanile Gonnostramatza e L'Associazione Culturale Teatrale "Su Cuccaioi" intendono organizzare Il CORSO DI BALLO SARDO.
Di seguito, per coloro che fossero interessati, le informazioni utili ed i contatti per richiedere maggiori informazioni.
IL CORSO: Intendiamo organizzare un corso di Ballo Sardo, tenuto da un maestro qualificato. Il costo del corso verra' stabilito in base al numero di partecipanti, occorre, pertanto, raccogliere le adesioni. Il termine ultimo per la presentazione delle domande e' il 21 Ottobre 2013.
Altre info: La partecipazone al corso e' libera, potranno infatti prenderne parte sia i residenti che i non residenti, inoltre, il corso e' aperto anche ai minori di 18 anni. Per prendere parte al Corso occorre compilare l'apposito modulo e consegnarlo ai membri della Cosulta o dell'Associazone culturale entro la data sopra indicata. Il corso si svolgera' nel tardo pomeriggio/sera, nei locali messi a disposizone dall'amministrazione comunale ed avra' una durata minima di 4 mesi. Prima dell'inizio del corso si terra' una riunione tra l'organizzazione ed i partecipanti per gli ultimi dettagli, indicazione del costo del corso, della durata e dei giorni di svolgimento. Per informazioni:
CONSULTA -> Federica: 347 6859825 email: consultagiovanilegonnostramatza@live.it
SU CUCCAIOI-> Giulia: 340 9344244 email: sucuccaioi@tiscali.it
Scarica il Modulo di Partecipazione
Presentato in questi giorni il programma dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Michele Arc. e Santa Teresina previsti a Gonnostramatza il 28, 29 e 30 Settembre. Il programma religioso avrà il suo inizio Domenica 29 ( San Michele Arc. ): Ore 9,00 Santa Messa - Ore 10,30 processione dei fedeli per le vie del paese - Ore 11,00 Santa Messa solenne con panegirico. Stesso programma e stessi orari, Lunedì 30 Settembre, in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Teresina.
Il Programma Civile avrà invece il suo inizio Sabato 28 Settembre alle 22,00 con lo spettacolo pirotecnico seguito alle 22,30 dall'esibizione musicale del gruppo Deamistade.
Domenica 29 Settembre alle ore 17,30 animazione per i bambini e alle 22,30 Musica e balli sardi accompagnati dal gruppo etnico Amistade.
Lunedì 30 Settembre alle ore 22,00 Balli di gruppo, liscio e ballo sardo con il quartetto La Favola.
Il Comitato di San Michele Arc. e Santa Teresina 2013:
Presidente: Petruzzino Antonella Vice Presidente: Atzori Emanuela Maria Segretario: Atzei Marco Cassiera: Atzei Elena
Il Comitato organizzatore ringrazia tutta la popolazione, l'Amministrazione Comunale, la Pro Loco, e quanti hanno collaborato per la buona riuscita della festa.
Le Foto (Pelos - Michele Puligheddu / SuTramatzesu)
|