Riparte il campionato del Gonnos Sport - Gonnostramatza _ Il blog de SuTramatzesu

 

Ci sono 74 persone collegate

Cerca per parola chiave
 

Titolo
Qual’é la musica preferita dai tramatzesi?

 Rock
 Disco
 Metal
 Pop
 Rap
 House
 Classica
 Jazz
 Folk
 Altro

 

\\ Home Page : Articolo
ott28dom
Riparte il campionato del Gonnos Sport
Di PunteraFifì (del 28/10/2012 @ 11:50:39, in GonnosSport2010, linkato 2087 volte)

Riparte il campionato del Gonnos Sport

Il Gonnos Sport è decisamente pronto alla prima di campionato e spera di essere protagonista in positivo rispetto a quello passato, nonostante a metà luglio ci sia stata la spiacevole scissione tra i due paesi (Gonnostramatza e Gonnoscodina) che costituivano la società sportiva. Il riconfermato presidente Fortunato Concu ha allestito un parco giocatori di buon livello, quasi tutti tramatzesi. La scelta del mister è caduta, non a caso, su Stefano Atzori, l’indimenticabile ex attaccante del Gonnostramatza, per questo ancor di più stimolato nel cercare di far tornare il sorriso ai propri tifosi. Questo andrebbe di pari passo con una presenza sempre più numerosa al campo sportivo che in definitiva è la mission della società che con il parsimonioso e oscuro lavoro del vice presidente Remo Peis, del segretario Luca Mandis, del cassiere Paolo Porcedda e di tanti altri appassionati volontari del paese, cercheranno di riportare entusiasmo e passione sportiva nel paese .
Stefano Atzori eccitato per l’esordio in campionato, domenica 28 ottobre in trasferta a Lunamatrona, getta acqua sul fuoco ai facili entusiasmi: “Partiamo per fare un bel campionato ma sappiamo anche che ci saranno molte insidie. Questa nuova avventura calcistica, malgrado tanti ostacoli mi stimola a tenere alto il nome del Gonnos Sport. Ho a disposizione tanti giovani, tutti bravissimi ragazzi, con cui ho instaurato un ottimo rapporto, molti dei quali sono alla loro prima esperienza in campionato, ma hanno tanta voglia di imparare, e mettersi a disposizione della squadra, segno che la positiva mentalità calcistica e sportiva di Gonnostramatza non è mai venuta meno nel tempo. Il nostro girone quest’anno ci agevola perché è quello del Medio Campidano, con poche trasferte lunghe (Nurallao, Gadoni e Gergei) e molte sfide con i paesi vicini (Lunamatrona, Pauli Arbarei, Villamar), per non parlare del tanto atteso derby con gli amici rivali del Gonnoscodina”.

Il Gonnos Sport si ritrova una rosa di 24 calciatori, così suddivisa:

Portieri: GIANMARCO SEBIS -DAMIANO SEBIS
Difensori: LUCA MANDIS - MIRKO CONCU - THOMAS PIANU - FEDERICO PORCEDDA FRANCESCO PILLONI - ALESSIO MANDIS
Centrocampisti: STEFANO PORCEDDA- ENRICO LILLIU - NICOLA CONCU - LUCA PORCU - FABIO PEIS - MICHELE SPANO-WALTER TUVERI - DANIEL PIRAS - STEFANO CONCU - STEFANO PILLONI
Attaccanti: FABIO TUVERI - TONI PODDA - FEDERICO MARGIANI – GIORDANO TUVERI -ALESSIO FRAU.

Non ci resta che augurare un buon campionato a tutte le squadre del girone del Medio Campidano, fare un grande “in bocca al lupo” alla dirigenza, al mister e a tutti i ragazzi del Gonnos Sport e promettere loro che li seguiremmo sia nelle partite casalinghe che nelle trasferte, incitandoli al grido: FORZA GONNOS

Puntera Fifì

Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa Condividi Condividi
 
# 1
FORZA GONNOS SPORT... DAL VENETO UN IN BOCCA AL LUPO PER UNA FANTASTICA ED ENTUSIASMANTE AVVENTURA.
UN SENTITO AUGURIO ANCHE AL MITICO UIU CHE SAPRà DARE ALLA SQUADRA LA GIUSTA CARICA PER AFFRONTARE AL MEGLIO IL CAMPIONATO!!! A PRESTO, G.LUCA ABIS
Di  LUCA  (inviato il 28/10/2012 @ 22:26:53)
# 2
Lunamatrona - Gonnosport 4 - 0
esordio con sconfitta per i ragazzi di Atzori...
Il gonnos scende in campo con Sebis G. in porta.. in difesa Concu M. Porcedda F. Pilloni F. e Mandis L.
. a centrocampo Lilliu E. Concu Stefano (capitano). Concu N. e Porcu L. in attacco Margiani F. e Tuveri F.
il primo tempo si conclude con il risultato di 1 a 0, con il lunamatrona che segna in netto fuorigioco... secondo tempo dove il gonnos entra deciso, da una prova di carattere dove crea 6 palle gol nette, bravo il portiere degli avversari,e poco lucidi noi sotto porta.. tutto ciò dura 20 minuti, dopo di chè, il buio totale.. il 2 a zero spezza le gambe e il morale dei giovani.. un rigore e una distrazione della difesa fissano il risultato sul 4 a 0.. Sabato l'esordio in casa, partita difficile contro il Gadoni, alle 15.30..!!
Di  PunteraFifì  (inviato il 31/10/2012 @ 07:50:29)
# 3
Gonnos Sport - Gadoni 3-4
una sconfitta più che brutta, molto deludente.. una partita molto sfortunata dove i giocatori di mister Atzori ci hanno messo poca testa rispetto al tanto cuore.. il Gonnos entra in campo con i seguenti 11: Sebis G. in porta, in difesa Porcedda F. Concu M. Pianu T. e Mandis L.
a centrocampo Lilliu E. Concu S. Porcu L. e Frau A.
in avanti Margiani e Tuveri..
parte male il gonnos che si fa infilare dal centravanti del Gadoni, che, grazie a un errore difensivo insacca alle spalle di Sebis..! Pochi minuti dopo arriva la reazione,e Luca Porcu con una punizione e grazie all'aiuto della difesa ospite mette a segno la rete del pareggio.
Nemmeno il tempo di esultare e arriva l'autogol sfortunato di Concu M.
squadre a riposo con il risultato di 1 -2..!
Dopo un discorso del mister negli spogliatoi i ragazzi entrano carichi in campo, ma la sfortuna e gli errori in difesa fanno si che il risultato vada ancora a favore degli ospiti che in contropiede segnano il 3 a 1..
la gara la riapre Margiani che grazie ad un rigore procuratosi da Frau accorcia le distanze..
A 5 minuti dalla fine arriva il pareggio, Punizione battuta all'improvviso da Tuveri, ed è bravo Margiani a procurarsi un altro rigore e a insaccare in rete..
il gol degli avversari arriva a 2 minuti dalla fine, palla persa in difesa, contropiede, e gol..!!
c'è tanta delusione, ma si è consapevoli del fatto che si può migliorare ancora tanto, che il campionato è lungo e che le vittorie e le prestazioni migliori arriveranno..
Di  PunteraFifì  (inviato il 05/11/2012 @ 12:18:59)
# 4
Forza gonnos-sport
I risultati arrivano con il tempo,
bisogna crederci e soprattutto ricordarsi che si tratta di un gioco. Il più bel risultato è quello di riuscire a creare un gruppo affiatato che riesce a divertirsi anche quando non si vince la partita.
Tanti Auguri e Buon Lavoro.
Saluti
Emanuele Cauli
Di  Emanuele Cauli  (inviato il 08/11/2012 @ 19:51:02)
# 5
GONNOS SPORT 3 - FORTITUDO 2
Arriva la prima vittoria in campionato per i ragazzi di mister Atzori, una partita sofferta dove il Gonnos grazie alla tripletta del bomber Margiani riesce a portare a casa i 3 punti..!! c'è ancora molto da lavorare, sopratutto in fase difensiva..! in campo il gonnos scende con Sebis in porta, difesa a 4 con Pianu, Concu M, Mandis A e Porcedda F, centrocampo con Frau, Lilliu, Porcedda S e Porcu L, in attacco Margiani e Tuveri.. da segnalare come guardalinee Fifì..
Parte bene il gonnos che dopo 15 minuti trova subito la via del gol con El Trenza Margiani che è bravo a mettere la palla in rete dopo una mischia in area di rigore..!!
alla mezzora arriva il pareggio della fortitudo che grazie alla complicità della difesa mette a segno il gol del momentaneo 1-1 con una punizione dal limite, passano solo 10 minuti e un insicuro Sebis e una disattenzione dei centrali del gonnos la Fortitudo va in vantaggio..!!
A fine prmio tempo si sentono solo le urla di mister Atzori, urla che spronano la squadra che nel secondo tempo lascia solo poche occasioni x gli avversari..!! i gol arrivano tutti e due nella mezzora finale, grazie ai passaggi di Porcu e Tuveri, Margiani mette la palla alle spalle del portiere avversario, dopo 4 minuti di recupero arriva il triplice fischio che consegna al Gonnos i suoi primi 3 punti stagionali..!!
Di  PunteraFifì  (inviato il 20/11/2012 @ 10:23:45)
# 6
domenica ci sarà il derby ..spero di assistere a una partita di calcio e non al solito ( .......lo scriverò domenica il resto )
Di  tifoso di calcio  (inviato il 27/11/2012 @ 22:13:13)
# 7
domenica scriverò anche io il resto..
Di  PunteraFifì  (inviato il 29/11/2012 @ 13:55:27)
# 8
Fifì..tu scriverai sicuramente della vittoria del Gonnostramatza ( si xchè vincerà sicuro al cento x cento , vista la Pochezza che ha la Folgore ) . il mio intervento era diretto ad altro ...!!!!! Comunque domenica si avvicina ..........
Di  tifoso di calcio  (inviato il 29/11/2012 @ 17:59:10)
# 9
Il derby tanto atteso, a differenza del pronostico di "tifoso di calcio" finisce in parità.. 1 a 1, tra le polemiche.. un derby dove regna la tensione, il nervosismo e l'arbitraggio non eccellente, a decidere la partita 2 gol molto discussi.
il primo è quello del Gonnos Sport di Margiani che prima di scagliare la palla in rete si trova il pallone tra le mani..
l'arbitro resosi conto di aver sbagliato, usa la tecnica della compensazione e a metà secondo tempo, concede un rigore generosissimo alla Folgore che verrà poi messo a segno da Ghiani F. Molte occasioni da segnalare x il Gonnos, quasi tutte sui piedi di Margiani che però aveva molta fame.. :) la folgore si vede solo nel primo tempo con un pallonetto del giovane Cuscusa che sfiora il palo e va fuori..!
Di  PunteraFifì  (inviato il 06/12/2012 @ 12:18:29)
# 10
OGGI, IL GONNOS SPORT SCENDE IN CAMPO A SANLURI CONTRO LA NUOVA SANLURESE ALLE ORE 18.. SI LOTTA PER I 3 PUNTI..!
Di  PunteraFifì  (inviato il 09/12/2012 @ 12:04:56)
# 11
Grande vittoria del Gonnos Sport per 5 a 1 in casa della Nuova Sanlurese..
Il Gonnos scende in campo con Sebis in porta, Frau e Porcedda F. in difesa con Mandis L. e il nuovo acquisto Murranca..
a centrocampo Capitan Concu affiancato da Porcedda S, esterni Luca P, e Pulisci A. in attacco Margiani e Tuveri F.
Gli ospiti passano subito in vantaggio con un eurogol di Porcu Luca che da fuori area fa partire un tiro che si infila sotto l'incorcio dei pali..!! protagonista della partita è il solito Margiani che nonostante gli insulti provenienti dal settore ospiti riesce a mettere a segno ben 4 reti..!! Da segnalare l'esordio tra i pali di Peis F, e l'ingresso in campo di Pilloni S che sfiora il gol subito dopo 2 minuti e di Sebis D che in 10 minuti ha deliziato il pubblico con numeri di alta classe..!!
Di  PunteraFifì  (inviato il 10/12/2012 @ 12:38:58)
# 12
CLASSIFICA:
Villamar 17
Atletico Sanluri 17
Gadoni 12
Pauli Arbarei 12
Olimpia Arbus 11
Nurallao 11
Lunamatrona 10
Gergei 10
Golapini 8
GONNOS SPORT 7
Fortitudo 6
Medio Campidano 6
Folgore 2012 5
Nuova Sanlurese 1
Di  PunteraFifì  (inviato il 10/12/2012 @ 12:44:35)
# 13
Prossimo turno:
Fortitudo - Atl. Sanluri
Gadoni - Nurallao
Gergei - N. Sanlurese
GONNOS SPORT - GOLAPINI
Lunamatrona - Folgore
M Campidano - Pauli Arbarei
Arbus - Villamar
Di  PunteraFifì  (inviato il 10/12/2012 @ 12:47:16)
# 14
Altra vittoria casalinga per il Gonnosport, dopo il 5 a uno rifilato alla nuova sanlurese i ragazzi di Mister "wUiu" rifilano un altra cinquina, stavolta ai danni del Golapini.
Gonnos Sport in campo con Sebis G, difesa Pianu, Frau, Porcedda, e Mandis, centrocampo Concu, Porcedda S, Porcu e Pulisci e in attacco Margiani supportato da Tuveri F.
A portarsi in vantaggio sono i padroni di casa con Mandis Luca che da fuori area fa partire un destro che si insacca alle spalle dell'incolpevole numero uno dei guspinesi. non fa a distrarsi che il Golapini con una punizione porta il risultato in parità, colpevole Sebis piazzato male tra i pali..
Passano 5 minuti e il Golapini va in vantaggio con l'ex Tuveri Giordano che aprofitta di un ingenuità di Frau.. Sullo scadere del primo tempo arriva il pareggio con un gol di Margiani aiutato dalla deviazione di un difensore..
Nel secondo tempo, è solo Gonnos Sport, Margiani mette a segno il 3 a 2 con un perfetto pallonetto, al 70 il capitano Concu lanciato da Porcu mette la palla in rete, e a chiudere la partita ci pensa Tuveri con un tiro potente che piega le mani al portiere..!! Con questa vittoria il Gonnos sorpassa il Golapini in classifica e si porta a quota 10..! AVANTI GONNOS..
Di  PunteraFifì  (inviato il 16/12/2012 @ 14:04:16)
# 15
CLASSIFICA:
Atletico Sanluri 20
Villamar 18
Gadoni 15
Pauli Arbarei 13
Gergei 13
Olimpia Arbus 12
Nurallao 11
Lunamatrona 11
GONNOS SPORT 10
Golapini 8
Medio Campidano 7
Fortitudo 6
Folgore 2012 6
Nuova Sanlurese 1
Di  PunteraFifì  (inviato il 17/12/2012 @ 14:10:15)
# 16
RISULTATI 8^ GIORNATA
GONNOS SPORT - GOLAPINI 5 - 2
lunamatrona - folgore 4 - 4
gadoni - nurallao 4 - 3
gergei - n.sanlurese 9 - 1
medio campidano - pauli arbarei 0-0
villamar - arbus 0-0
Di  PunteraFifì  (inviato il 17/12/2012 @ 14:13:27)
# 17
Domenica alle ore 15, il Gonnosport sarà ospite in casa del Pauli Arbarei..!!
Di  PunteraFifì  (inviato il 21/12/2012 @ 17:31:06)
# 18
Altra vittoria... di misura sul pauli arbarei.. a segno pulisci.. :)
Di  PunteraFifì  (inviato il 24/12/2012 @ 10:04:34)
# 19
Bene ... altro Tramatzesu D.O.C , ennesima dimostrazione del Progetto iniziale .
Di  Gigi Riva  (inviato il 03/01/2013 @ 15:43:29)
# 20
FORZA RAGAZZI NON MOLLATE MAI.. DOMENICA SARà UNA PARTITA TOSTA CONTRO IL VILLAMAR!!! FORZA GONNOSPORT!!!
Di  CAPO ULTRA  (inviato il 03/01/2013 @ 23:17:33)
# 21
Forse Gigi Riva, il vero Gigi Riva, sarebbe felice se la squadra del suo paese fa risultati positivi...!! a quanto pare, a parer mio è l'ennesimo Tramatzesu D.O.C. a commentare...!!
Di  PunteraFifì  (inviato il 05/01/2013 @ 20:13:33)
# 22
PunteraFifì..si tratta di coerenza in ciò che si dice e si scrive !!!! Ben vengano giocatori Bravi che fanno la differenza se nel progetto iniziale cè la possibilità di fare il salto di categoria ! Non capisco invece il motivo di chiamare o cercare ragazzi di fuori x arrivare 5 o 10 in classifica. Questo è il mio parere., se poi a qualcuno non va giù , è un problema suo !!!!
Di  Gigi Riva  (inviato il 09/01/2013 @ 08:20:15)
# 23
io ripeto: Ennesimo Tramatzese D.O.C. a commentare.. sempre pronti a criticare...PS: cerchiamo ragazzi di fuori xk quelli "paesani" (non tutti per fortuna) preferiscono andare a giocare in altri campionati, anche di categoria inferiore.. buona giornata.. :)
Di  PunteraFifì  (inviato il 09/01/2013 @ 12:34:32)
# 24
Margiani - Pulisci - Murranca - Lilliu - Frau e Pianu... 6 giocatori di fuori.. orgogliosi e felici di far parte di un organico come in nostro quest'anno..!! Il progetto iniziale di quest'anno è quello di creare un gruppo, di far crescere qualche ragazzino e di toglierci alcune soddisfazioni..!!
Di  Daniele Conti  (inviato il 09/01/2013 @ 13:55:39)
# 25
PunteraFifì... chiediti xchè i ragazzi vanno fuori a GIOCARE ... poi categoria inferiore alla terza ( uisp forse ? )Il progetto iniziale daniele Conti non è quello di portare ( bravi ragazzi x carità ) di fuori ..ma bensì far giocare quelli di paese . Altrimenti questi li dovevate portare dall'inizio x tentare il salto di categoria ... comunque 6 sono ancora pochi ..io ne porterei anche altri 5 o 6 visto che il mercato è aperto .PunteraFifì stai tranquillo non ti scaldare che fa male alla salute .... Buona serata !
Di  Gigi Riva  (inviato il 10/01/2013 @ 20:56:48)
# 26
daniele conti ..x cortesia mi dici quali sarebbero i ragazzini che state crescendo ? naturalmente che giocano nel Gonnosport .. sai io non li vedo da fuori !!!! ti ringrazio anticipatamente
Di  Gigi Riva  (inviato il 10/01/2013 @ 21:18:50)
# 27
gigi, ma cosa ne sai tu del progetto? sei in società?
Di  Daniele Conti  (inviato il 10/01/2013 @ 21:34:01)
# 28
Sabato 12, alle ore 15.00 Olimpia Arbus - Gonnos Sport....!!
Di  PunteraFifì  (inviato il 10/01/2013 @ 22:04:31)
# 29
è bello leggere così tanto attaccamento al proprio paese
Di  diro  (inviato il 11/01/2013 @ 00:32:50)
# 30
non è il fatto di essere attaccato al paese o alla maglia.. è il fatto che si ha sempre da criticare, ogni qualsiasi cosa si faccia.. ed evito di rispondere, xk se iniziamo a parlare, tanta gente sta zitta e evita di commentare, purtroppo, e lo dico con molta amarezza è uno dei pochi difetti che Gonnostramatza ha!! Anche sentire certi commenti dal pubblico, non fa piacere... Ma noi andiamo avanti xk quest'anno sopratutto con gli innesti da fuori si sta creando un gruppi di uomini, un gruppo di amici, senza di quello non si va avanti..!! NOI ANDIAMO AVANTI, SCONFITTE O VITTORIE, NOI CI SIAMO.
Di  Andrea Atzei  (inviato il 11/01/2013 @ 02:06:57)
# 31
Bravo Andrea, al giorno d'oggi non è facile fare sport, sopratutto nelle piccole realtà come la nostra....Continuate così...
Di  gianni abis  (inviato il 12/01/2013 @ 21:36:32)
# 32
fifi la critica ricorda che fa parte del gioco , l'importante è non cadere nella trappola di offendere le persone , e fino a ora mi sembra non sia successo dai commenti che si leggono . Da quello che ho capito mi sembra che le critiche siano che dal progetto inaziale di far giocare ragazzi di paese , si è passati alla solita politica di portare giocatori di fuori , ( tanto di rispetto x queste persone naturalmente ) . Penso ( ma questo è solo un mio parere )che ciò fosse comprensibile se nel progetto ci fosse il salto di categoria come detto da qualcuno nei commenti. Fai bene vai avanti tu e tutto il gruppo IN BOCCA AL LUPO , però ricorda che nel calcio si può pure pareggiare ( scherzo Fifì) .
Di  massy piras  (inviato il 13/01/2013 @ 20:28:56)
# 33
Poi ricorda che fino a che se ne parla va sempre bene , vuol dire che la cosa interessa , brutto sarebbe il contrario xchè significherebbe INDIFERENZA che è peggio .
Di  massy piras  (inviato il 13/01/2013 @ 20:37:55)
# 34
GONNOSPORT - USSARAMANNA 2 a 3 (Goal di: :LUCA PORCU e FABIO TUVERI)
Di  CAPO ULTRA  (inviato il 20/01/2013 @ 14:51:18)
# 35
GONNOS SPORT - MEDIO CAMPIDANO 2 a 3
brutta, bruttissima prestazione del Gonnosport, condita dai grossolani errori tra i pali di Sebis, ad andare in gol sono stati Porcu Luca su azione, e Tuveri Fabio di punizione.. tutto inutile.. Domenica alle 15 trasferta a Gergei..
Di  PunteraFifì  (inviato il 21/01/2013 @ 16:38:23)
# 36
GERGEI - GONNOS SPORT 4 a 1
Non basta il primo gol stagionale di Pianu..
Di  Punterafifì  (inviato il 30/01/2013 @ 12:32:04)
# 37
GADONI - GONNOS SPORT 6-3
reti di Pulisci, Concu e Sebis G.
Di  Punterafifì  (inviato il 15/02/2013 @ 01:03:28)
# 38
VIVA I NOSTRI TIFOSI... viva i nostri compaesani.. in momenti del genere ci fatte vergognare di essere TRAMATZESI.. non siete obbligati a venire alla partita. tanto meno a insultare e prendere in giro dei ragazzi che cercano solo di divertirsi. PATETICI. P.S. Avete fatto una bella figura sicuramente con la squadra ospite andandoci contro. c'era qualche ex calciatore che ha fatto,in campo, figure di merda peggiori di quelle che abbiamo fatto noi.
Di  Fabio  (inviato il 17/02/2013 @ 19:37:26)
# 39
sia chiaro che non sono tutti.. ma farsi notare per queste cose, non è bello... sentirsi dire dagli avversari: "ma per chi fanno il tifo?" non è il massimo...!! la partita non è stata persa x colpa dei tifosi, questo è chiaro... abbiamo le nostre colpe noi, e c'è ne facciamo una ragione..!! spero solo che non capiti più una cosa del genere... forza Gonnos..
Di  Punterafifì  (inviato il 18/02/2013 @ 20:36:00)
# 40
se siete sicuri e convinti di ciò che dite .. xchè non fare anche i nomi di queste persone , io ero lì e sono molto contento di poter replicare a Fabio e Punterafifì x le loro insinuazioni , x non dire offese .!!
Di  spettatore  (inviato il 22/02/2013 @ 18:47:37)
# 41
non c'ero e non so cosa è successo....però trovo strano che "spettatore" chieda i nomi di queste persone e lui stesso non indica il suo .........
Dirsi ciao... è salutare.
Di  gianni abis  (inviato il 23/02/2013 @ 12:57:49)
# 42
direi di chiuderla quà :) è andata così e spero che non capiti più.. oggi intanto, il Gonnos ha vinto nel campo della fortitudo guspini per 5 a 3.. domenica si gioca in casa con il nurallao..!!
Di  Punterafifì  (inviato il 23/02/2013 @ 22:05:38)
# 43

Gonnos Sport - Nurallao 2 a 1..
Torna alla vittoria in casa il Gonnos, contro il Nurallao finisce 2 a 1, a segno Margiani su rigore, e Tuveri con un gran colpo di testa..!! Settimana prossima DERBY alle ore 15 a Gonnoscodina..
Di  Punterafifì  (inviato il 03/03/2013 @ 14:28:24)
# 44
DOMANI DERBY.. NON SARA' FACILE.. MA BISOGNA FARE RISULTATO.. FORZA RAGAZZI
Di  andre  (inviato il 09/03/2013 @ 11:02:31)
# 45
Folgore (gonnoscodina)- Gonnos Sport 1a3
Partita molto tesa e abbastanza corretta..!! parte molto meglio il gonnos che con il vento a favore però riesce a concludere poco in porta nei primi 15 minuti.. al 20' è il capitano Stefano Concu che porta in vantaggio il Gonnos con un tiro forte e teso dai 20 metri che si insacca alle spalle del numero 1 della folgore..! Poco prima di finire il primo tempo, unica nota negativa della partita, è l'espulsione (esagerata) di Frau Alessio (gonnos sport) e Piras Manuel (folgore) che si spintonano dopo un contatto sulla fascia..
La folgore trova il pareggio nel secondo tempo con Piras Nicolò che è bravo a mettere la palla in rete con un gran tiro spalle alla porta..
Il Gonnos, non molla e 15 minuti dopo trova il Gol con Luca Porcu, e con le squadre oramai spaccate in due, a pochi minuti dalla fine Margiani di testa mette dentro il pallone del 3 a 1 che chiude i conti.. Il Gonnos sale a 23 punti in classifica, e domenica in casa arriva l'ultima in classifica, la Nuova Sanlurese.. ore 11, campo comunale gonnostramatza
Di  Punterafifì  (inviato il 10/03/2013 @ 17:58:09)
# 46
complimenti alla folgore, che dimostra sempre più di non meritarsi quella posizione in classifica, i miei migliori auguri per il resto del campionato..! partita correttissima, bravi...
Di  miao  (inviato il 11/03/2013 @ 10:57:24)
# 47
Gonnos Sport - Nuova Sanlurese 5-1
Stesso risultato dell'andata, al comunale di Gonnostramatza finisce 5 a 1 per i ragazzi di mister UIU.. tripletta di Tuveri, gol di Porcu e Margiani..
Il Gonnos sale a quota 26 in classifica, in attesa degli altri risultati.. Sabato trasferta a Guspini contro il Golapini..
Di  Punterafifì  (inviato il 17/03/2013 @ 13:27:20)
# 48
arrivano a 5 le vittorie consecutive.. a guspini finisce 4 a 2.. a segno Margiani Tuveri Pulisci e al suo primo gol stagionale Fabio Peis.. avanti così :)
Di  Punterafifì  (inviato il 24/03/2013 @ 23:43:11)
# 49
1 Atl. Sanluri 51
2 Gadoni 47
3 Virtus Villamar 44
4 Gergei 43
5 Lunamatrona 37
6 Fortitudo 31
7 Gonnos Sport 29
8 Olimpia Arbus 26
9 Nurallao 23
10 M. Campidano 21
11 Pauli Arbarei 18
12 Golapini 15
13 Folgore 12
14 N. Sanlurese 8
Di  Punterafifì  (inviato il 25/03/2013 @ 10:25:13)
# 50
sesta vittoria consecutiva, e sesto posto in classifica..!! contro il Pauli Arbarei finisce 2 a 1, in rimonta, in inferiorità numerica il Gonnos trova la vittoria con Peis Fabio e Mandis Luca...!!
Di  Punterafifì  (inviato il 07/04/2013 @ 20:19:26)
# 51
da quando vinciamo non si sente più volare una mosca... :) così non vale! scherzoooooo
Di  claudio  (inviato il 10/04/2013 @ 17:22:15)
# 52
DOMENICA 14, ALLE ORE 16 TRASFERTA DIFFICILE A VILLAMAR...
Di  Punterafifì  (inviato il 11/04/2013 @ 11:56:32)
# 53
Troppe le assenze importanti per una sfida così importante, ma ciò non toglie che chi è sceso in campo ha dato tutto..
Il risultato è rotondo, 4 a 0 per il Villamar, che si dimostra comunque una squadra ben organizzata..
Domenica 21 in casa, alle 11 arriva l'olimpia Arbus, all'andata finì 2 a 2..
Di  Punterafifì  (inviato il 15/04/2013 @ 10:00:59)
# 54
altra vittoria, la 7^ in 8 partite, segno che la squadra dimostra fiducia e orgoglio.. contro l'Arbus finisce 2 a 0, a segno Margiani con una doppietta..
Domenica si va ad ussaramanna, l'andata finì 3 a 2 per loro...
Di  Punterafifì  (inviato il 26/04/2013 @ 11:47:31)
# 55
8 su 9... arriva un altra vittoria.. 3 a 0 fuori casa, a farne le spere è il Medio Campidano (ussaramanna), le reti portano le firme di Margiani (a quota 24 gol stagionali), e una doppietta del capitano Concu, con 2 eurogol.. :) domenica 5 la partita che chiude il campionato.. Alle 11 Gonnos Sport - Gergei..
Di  Punterafifì  (inviato il 29/04/2013 @ 01:10:16)
# 56
campionato finito, il gonnos sport è arrivata al 6^ posto, a breve un resoconto di tutto il campionato :)
Di  Punterafifì  (inviato il 12/05/2013 @ 20:30:46)
Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

 

 


< maggio 2022 >
L
M
M
G
V
S
D
      
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
         

Articoli Scritti _ SuTramatzesu

Titolo
Album ricordi (2)
Associazioni (4)
Blog (33)
Cinema (4)
Cronaca (4)
Cucina (12)
Curiosità Tramatzesi (2)
Eventi (76)
Feste paesane (19)
Feste Religiose (6)
GonnosSport2010 (8)
Istantanee_Tramatzesi (11)
La tua storia (2)
Laboratorio Tramatzese (2)
Libri (9)
Musica Tramatzese (1)
News (31)
Opere (1)
Personaggi (4)
Racconti (4)
Santi Tramatzesi (1)
Sondaggi (6)
Sondaggio (1)
Sport (5)
Stagioni_Tramatzesi (1)
Storia (1)
SuBixinau (5)
SuTramatzesuèqui (2)
Teatro (5)
Tradizioni Tramatzesi (1)
Tramatzesi (1)
Tramatzesi around the World (2)

Catalogati per mese:
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
In termini di Basket...
27/04/2014 @ 13:44:53
Di Gonnos Sport 2010
A pabillonis il risu...
14/04/2014 @ 15:14:12
Di Gonnos Sport 2010
Seconda partita di f...
13/04/2014 @ 12:24:08
Di Gonnos Sport 2010
Partita difficile pe...
07/04/2014 @ 12:49:17
Di Gonnos Sport 2010
Oggi alle ore 16, il...
05/04/2014 @ 11:49:26
Di Gonnos Sport 2010
CLASSIFICA:Gergei 58...
31/03/2014 @ 12:06:26
Di Gonnos Sport 2010





28/05/2022 @ 12:20:59
script eseguito in 125 ms



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I contenuti di questo blog rappresentano l'opinione personale dell'autore. I commenti sono di proprietà e sotto la responsabilità dei rispettivi autori e non rappresentano il punto di vista dell’autore. Le immagini presenti in questo blog, tranne dove diversamente specificato, sono tratte da internet, sono perciò intese di pubblico dominio. Le immagini che eventualmente risultassero ledere altrui diritti verranno prontamente rimosse a seguito di una segnalazione all'autore.