Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Cari lettori, è stato presentato in questi giorni il programma delle manifestazioni relative alle festività Natalizie 2011 che si terranno a Gonnostramatza a partire da Giovedì 22 Dicembre sino a Venerdì 6 Gennaio 2012. Questi gli appuntamenti previsti dall' Amministrazione Comunale in collaborazione con la Consulta Giovanile e la partecipazione degli operatori del Centro di Aggregazione Sociale:
Giovedì 22 Dicembre Inizio visite Mostra-Concorso Presepi e Addobbi 2011 Ore 15,30 – “Aspettando il Natale” Babbo Natale incontra i piccoli Ore 17,30 – Novena Ore 18,00 – Intermezzi con musiche tradizionali Launeddas e Organetto “Orlando Mascia e i FURIAS” Scambio auguri con brindisi e panettone Tombolata aperta a tutti
Venerdì 6 Gennaio Ore 15,00 – Caccia al tesoro a cura della Consulta Giovanile Ore 17,00 – La Befana incontra i piccoli Percorso di visita ai presepi e addobbi e premiazioni Ore 18,30 – Caldarroste e rinfresco … Canti in libertà…
Ey tu, si proprio tu…Tu con quella bellissima faccia da Corsaro Nero..hai saputo la novità?? no??? Bene allora ecco quà:
La Consulta Giovanile di Gonnostramatza organizza la CACCIA AL TESORO!
Hai mai sognato di far parte di una ciurma e andare alla ricerca del tesoro perduto? Ora puoi farlo! Cosa aspetti?? Hai tempo fino al 31-12-2011 per iscriverti (gratuitamente). Come? Troverai i moduli di iscrizione ed il regolamento al Comune. Potranno partecipare tutti i cittadini dai 16 anni in su. La consulta ha in mente per te fantastiche e simpatiche prove, per una serata all’ insegna del divertimento.
Il 06 Gennaio 2012 non mancare! Ti attendiamo alle 15:00 in Piazza San Michele per dar il via alla ricerca..ma.. Per coloro che intendono partecipare l'appuntamento è per le 14:30, per poter formare le ciurme.
Dai dimostrati degno del miglior Jack Sparrow ! Iscriviti anche tuuu!!
Le foto (Ssimo & Jonny)
Il 2012 è oramai alle porte e come ogni anno Su Biddanoesu propone un “caratteristico” calendario. Questa volta si è pensato di realizzarlo insieme agli amici de Su Tramatzesu, perché, come purtroppo sapete, nei giorni scorsi è venuto a mancare un carissimo amico comune ad entrambi, Antonio Scano, meglio noto come il Bottigliaro. E’ proprio a lui che verrà dedicato un simpatico calendario “AcchiappaSogni 2012", che ci aiuterà a sognare e che vuole essere di buon auspicio per il nuovo anno. Saranno presenti nove immagini che hanno come filo conduttore le innate qualità artistiche di Antonio, dalla fotografia, alla pittura, dalla ceramica alle famose Bottiglie AcchiappaSogni. Un modo per stare vicino alla famiglia a cui verranno devoluti i fondi ricavati dalla vendita. Regalatevi un Natale diverso con un bel gesto!!!
Costo Offerta minima 5 euro (1 euro coprirà il costo della stampa, 4 euro saranno devoluti alla famiglia di Antonio Scano).
Prenotazioni Possono essere prenotate le copie (il numero sarà limitato) contattandoci tramite questo blog, o inviandoci una e-mail ( info@sutramatzesu.it) o attraverso la nostra pagina di facebook.
Formato Calendario 33x48,8cm(LxH) su unica pagina.
Formato elettronico Chi è impossibilitato ad acquistare le copie cartacee a Villanovaforru e Gonnostramatza (perchè fuori Sardegna o lontani) potrà richiedere il Calendario in formato elettronico tramite email subiddanoesu@gmail.com .
Costo per formato elettronico in alta definizione Offerta libera da fare su un numero di conto postpay/paypal che verrà fornito in privato tramite email
Il calendario sarà a vostra disposizione da Mercoledì 14 Dicembre presso gli esercizi commerciali tramatzesi.
Se n'è andato, troppo presto. Troppo presto per i suoi familiari che quegli occhioni curiosi avrebbero voluto vederli ancora per tanto tempo; troppo presto per lui che qualche BottigliAcchiappasogni la doveva ancora regalare, che tante fotografie e tanti video li doveva ancora realizzare. Se ne è andato in silenzio e con lo stile che lo ha sempre contraddistinto, ciao Bottigliaro sarai sempre con noi…
In questi giorni, l'Assessore ai Servizi Sociali e l'Assessore allo Spettacolo del Comune di Gonnostramatza, hanno indetto la Mostra-Concorso "Presepi a Gonnostramatza". Giunto alla seconda edizione, anche quest'anno, il concorso aperto a tutti (privati cittadini, famiglie, gruppi, Associazioni, Operatori economici, rioni, ecc.) sarà l'occasione per coinvolgere i tramatzesi nella creazione di presepi che potranno esser realizzati senza vincoli sulla scelta dei materiali e sullo stile.. quindi largo alla vostra fantasia!! Le domande dovranno essere presentate entro Venerdì 16 Dicembre tramite una richiesta scritta su apposito modello disponibile presso il Comune o sul sito web istituzionale da consegnare poi via email ai seguenti indirizzi servizisociali@comune.gonnostramatza.or.it - amministrativo@comune.gonnostramatza.or.it o presentandola a mano direttamente all'Ufficio Protocollo. Le opere potranno essere visibili a tutti a partire dal 23 Dicembre fino al 6 Gennaio. data nella quale, all'interno delle manifestazioni pomeridiane già previste in programma, verrà fatta la premiazione (verranno premiati i primi 3 Presepi della graduatoria, i premi saranno simbolici e a tutti i partecipanti sarà dato un attestato di partecipazione). Per maggiori informazioni potete consultare il bando presente in questo link: http://comune.gonnostramatza.or.it/www/SezioniPrincipali/Community/Notizie/ArchivioNotizie/2011/Notizia057.html
Partecipate numerosi...
|